Ho aquistato da poco questo abbonamento con il relativo cubo. Mi trovo molto bene.
Se dovessi superare la soglia cosa significa secondo voi questa nota:
Navighi fino a 3 GB al mese. I servizi Internet sono accessibili in modalità HSDPA solo nelle aree di copertura HSDPA. Il traffico Internet in Roaming GPRS non è incluso nelle soglie previste dal Piano Tariffario.
Per ogni singola sessione di 500 MB. Il traffico acquistato potrà essere utilizzato in sessioni separate, fino all’esaurimento, entro le ore 23:59 del giorno in cui è stato acquistato
Questo significa che se un giorno sforo ho 500 mb a disposizione a 30 cent ma devo esaurirli entro la mezzanotte. Il giorno dopo mi costerebbe uguale 30 cent.
Giusto?
- - - Updated - - -
La terza nota riguarda il roaming
3 Il traffico in Roaming GPRS nazionale è sempre tariffato in kB ed ha un costo di 30 cent/MB, senza scatto di inizio sessione.
La risposta è abbastanza facile, tu hai 3gb mensili e superata tale soglia pagherai 90cent per ulterioti 500mb che comunque scadono alla mezzanotte di fatto oltre i 3gb mensili pagherai 90cent ogni giorno per il roaming non devi preoccuparti perche sia il cubo che il procket sono bloccati in 3g quindi a meno che non entri a modificarli non possono anadare in roaming