Essendo un contratto nuovo è probabile che sul portale ancora non ci sia un allineamento dei tuoi dati, se aspetti qualche giorno forse trovi il tuo vero profilo, comunque se chiami il 133 di li si vede qual'è il tuo profilo reale
Salve a tutti, questo è il mio primo post.
ieri ho preso l'iPad mini da 32 GB abbinato al piano web senza limiti. Anticipo di 199 € e web senza limiti a rate.
Sul contratto c'è scritto che il prezzo delle rate è di 12 euro per 30 mesi .
Quando sono andato sul portale della tre però ho trovato scritto che il piano abbinato al mio iPad è super 10 e non web senza limiti .
Cosa vuol dire ? Come faccio a sapere quale è l'effettivo pagamento mensile che ho ? Qualcuno può aiutarmi a capire .
Grazie in anticipo .
Essendo un contratto nuovo è probabile che sul portale ancora non ci sia un allineamento dei tuoi dati, se aspetti qualche giorno forse trovi il tuo vero profilo, comunque se chiami il 133 di li si vede qual'è il tuo profilo reale
Il tuo piano è per forza web senza limiti (e l'unico possibile da abbinare ad ipadmini) quindi 19€ al mese, le 12€ sono la rateizzazione del ipad che comunque vengono scontate sulla fattura. Ciao e buone feste a tutti
1. benvenuto
2. sono i famosi disallineamenti delle prime ore, trovi diverse esperienze in rilievo qui -> Discussioni Generali su H3G
Grazie a tutti, ieri ho visto poi dall'iPad mini, che è tutto risolto. Comunque avevo già chiamato il 133. Grazie di nuovo e buon'anno