Io vorrei avere un contratto a ore non a gb, come in effetti avevo ormai da diversi anni, ed ero tutta contenta anche perchè con la 3 mi sono trovata sempre bene e ho sempre parlato con persone carinissime al call center.
Un giorno ho chiamato il call center perchè era un periodo in cui vi erano problemi sulla linea, ma queste cose mi sono sempre capitate nel corso degli anni e considero questi "fastidi" completamente accettabili... cosí parlando con la signorina del call center, alla quale ho anche spiegato che non avrei utilizzato la mia chiavetta per due mesi, lei gentilmente mi ha fatto una nuova proposta: 300 h al mese per una spesa peró di soli 10 euro, potevo disdire il mio contratto e al rientro fare questo nuovo.
Chiaramente mi è sembrata una offerta vantaggiosa e ho ringraziato piú volte della buona notizia che mi stava dando, ho disdetto via telefono la mia chiavetta con l'intenzione peró di riattivarla, ma deve esserci stata una incomprensione, perchè parlando pochi giorni fa con un ragazzo, sempre del call center, mi ha detto che la sua collega non ha fatto la segnalazione sul mio account (o qualcosa del genere) e ora l'offerta delle 300 ore non è piú possibile, almeno non via call center, mi ha spiegato che ora solo alcuni negozi della 3 possono rilasciare questa offerta... non ho ben capito...
Mi ha quindi offerto il web cube, tralasciando il fatto che io non avevo piú l'obbligo di rimanere con la 3, rimanevo perchè mi trovavo bene, invece ora dovrei rifare un abbonamento di almeno 24 mesi, ma, a parte questo, a circa 15 euro al mese mi ha offerto qualche giga e non le mie 300 ore al mese.
Credo di essermi persa la possibilità di continuare felice e contenta con le mie 300 h per un disguido tecnico o per un errore, che posso anche avere commesso io...
scusa se sono stata un po' lunga, ma ora ti ho spiegato tutto...
Grazie dell'interesse
PS. Auguro a tutti buone feste:-)