WebPocket 21.6 di 3 e rete che si addormenta
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

WebPocket 21.6 di 3 e rete che si addormenta

Predefinito WebPocket 21.6 di 3 e rete che si addormenta

Buona sera a tutti,
    ho acquistato WebPocket 21.6 con la 3 e per quanto riguarda la ricezione ne sono piu' che soddisfatto ma poi mi e' sorto un piccolo problema che non riesco a risolvere: accendo il web pocket e dopo alcuni minuti di non utilizzo del traffico dati il dispositivo si addormenta (si spegne ma non fisicamente) e non lo si riesce ad riattivare se non andandolo a riaccendere manualmente e francamente questa cosa non mi fa molto piacere, anche perche' ho il dispositivo da un'altra parte....
    Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema ed e' riuscito a risolverlo?
    ve ne sarei veramente grato...!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco Visualizza Messaggio
    Buona sera a tutti,
    ho acquistato WebPocket 21.6 con la 3 e per quanto riguarda la ricezione ne sono piu' che soddisfatto ma poi mi e' sorto un piccolo problema che non riesco a risolvere: accendo il web pocket e dopo alcuni minuti di non utilizzo del traffico dati il dispositivo si addormenta (si spegne ma non fisicamente) e non lo si riesce ad riattivare se non andandolo a riaccendere manualmente e francamente questa cosa non mi fa molto piacere, anche perche' ho il dispositivo da un'altra parte....
    Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema ed e' riuscito a risolverlo?
    ve ne sarei veramente grato...!!
    Io ho il tuo stesso problema. dopo pochi minuti senza dispositivi connessi la rete wireless si disattiva ma il dispositivo rimane acceso. sul display al posto del numero di utenti connessi viene visualizzata una x fino a quando non si preme uno dei tasti laterali. allora si riprende. Ho chiesto al 3 store dove l'ho comprato ma non conoscono il problema e hanno detto di provare a verificare le impostazioni, dove tuttavia non c'è traccia di una funzione del genere...

Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol

Predefinito

succede anche con la rete dati 3, c'è un timeout mi sa
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi