Grazie per aver postato il link con la delibera.
Consiglio vivamente a tutti gli interessati di farsi una copia sul PC di casa.

Di fatto, con questo documento (il primo sull'argomento che io sappia) H3G
praticamente è messa alle corde.
Io stesso, se avete la pazienza di leggerlo, ho usato un documento pregresso a giustificazione della non risposta ai miei reclami: una multa che l'AGICOM aveva fatto alla Tre in particolare (ed in generale a tutti gli operatori).

Quindi nel caso vogliate imbarcarvi nella crociata avete un ottimo startUp.
Potrete infatti inserire la "frasetta" magica: "....come già palesemete acclarato dal Corecom Lazio...con Decisione n°___del____ la società H3G, contrariamente a quanto previsto dalle clausole contrattuali ... bla bla.."

Il risultato maggiore consiste nel fatto che la Tre DEVE ridare il servizio per come è stato contrattualmente concordato ossia 300 ore SENZA LIMITI DI TRAFFICO DATI (opzione che ad oggi non esiste più per nessun operatore mobile). Quindi ora OGNUNO di voi potrà riottenere quanto dovuto in termini di servizio.

LK