Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mark-
Quindi non ti daranno più il servizio promesso anche pagando?
No. Le cose sono più complesse.
Il servizio devono darmelo per forza ma tentano di mettermi in condizione di morosità per non ottemperare e per sfiancarmi continuando a dimostrare le mie ragioni. In pratica questo è il classico "cavillo" legale. Sanno perfettamente che io non pagherò, anzi contano su questo e sul fraintendimento.
Se pago, alla fine loro avranno "recuperato" un terzo della somma e comunque avranno limitato i danni. La Tre, dal canto suo, non ha nessuna intenzione di ridare un servizio "senza limiti" anche perchè tali servizi sono gestiti automaticamente ed oramai il server è tarato sulla procedura di "rallentamento" automatico. Per assurdo sarebbe più semplice liquidarmi economicamente una somma che sistemare un software che gestisca il mio abbonamento e pochi altri.
La delibera del Corecom è importante per molti aspetti, primo fra tutti quello che tutti i possissori di contratto time large firmato prima del luglio 2011 possono far valere le proprie ragioni, e questo, se fossimo migliaia, qualche problema alla Tre lo creerebbe sul serio.
Io, da solo sono solo un "fastidio".
Ma il punto è che per me Loro sono un divertimento...io adoro fare queste cose, la mia aspirazione era quella di fare il difensore civico...
-
Anche io chiamerò il 133... e sentiranno il mio "fastidio"... ora dei soldi ormai pagati non importa più... per me interessa solo avere quel servizio a 19 euro al mese.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mark-
Anche io chiamerò il 133... e sentiranno il mio "fastidio"... ora dei soldi ormai pagati non importa più... per me interessa solo avere quel servizio a 19 euro al mese.
ed infatti è questo lo scopo....
Per la cronaca, ho giè inoltrato denuncia all' AGCM e all'AGCOM...interverranno direttamente loro. Mi sa che ultimamente alla TRE gli dice male male male....i Maya lo avevano previsto...:rolleyes:
-
:wall::wall::wall: Mi hanno di nuovo limitato la connessione!!! guardate che differenza http://speedtest.net/result/2316655817.png e quella di oggi http://speedtest.net/result/2318521393.png
-
mi hanno tolto il cap prima delle 24 ore :crazy:
-
-
Bella questa:
"Dall’esame delle fatture prodotte, risulta che l’utente nei bimestri del periodo 1/6/10 – 1/4/11, ha fruito del servizio per un periodo di tempo pari a circa 1/3 delle 600 ore"
E ci credo, sotto CAP ci mettevi 5 minuti soltanto per aprire la homepage di Google!
-
Grazie per aver postato il link con la delibera.
Consiglio vivamente a tutti gli interessati di farsi una copia sul PC di casa.
Di fatto, con questo documento (il primo sull'argomento che io sappia) H3G
praticamente è messa alle corde.
Io stesso, se avete la pazienza di leggerlo, ho usato un documento pregresso a giustificazione della non risposta ai miei reclami: una multa che l'AGICOM aveva fatto alla Tre in particolare (ed in generale a tutti gli operatori).
Quindi nel caso vogliate imbarcarvi nella crociata avete un ottimo startUp.
Potrete infatti inserire la "frasetta" magica: "....come già palesemete acclarato dal Corecom Lazio...con Decisione n°___del____ la società H3G, contrariamente a quanto previsto dalle clausole contrattuali ... bla bla.."
Il risultato maggiore consiste nel fatto che la Tre DEVE ridare il servizio per come è stato contrattualmente concordato ossia 300 ore SENZA LIMITI DI TRAFFICO DATI (opzione che ad oggi non esiste più per nessun operatore mobile). Quindi ora OGNUNO di voi potrà riottenere quanto dovuto in termini di servizio.
LK
-
Partita la diffida a 3 Italia tramite fax, passo successivo raccolta delle email e fax degli ultimi due anni e poi... CORECOM LAZIO! :)
-