Consiglio "web60" o "web senza limiti"?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36

Consiglio "web60" o "web senza limiti"?

Partecipante Semplice

Predefinito Consiglio "web60" o "web senza limiti"?

Salve ragazzi, devo scegliere tra queste due offerte:

web 60: 9 euro al mese con 60 ore (media due ore al giorno)

web senza limiti: 14 euro 15 gb al mese

Il problema è che quest'ultima ha il limite di 500mb al giorno e secondo me son pochi, soprattutto se si scarica molta roba da internet.

Quale mi consigliate? C'è qualche altra offerta conveniente che mi è sfuggita?

Inoltre tra webcube, webpocket, e chiavette che cambia? il wifi?

Vi ringrazio

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

il punto l'hai chiarito tu, le tariffazioni hanno una ratio diversa proprio in base a come si pensa di utilizzare la rete.

Io che sto molto online scaricando poco farei la seconda, tu probabilmente - se riesci a concentrare il tutto in quelle due ore - ti trovi meglio con la prima. E' molto "troppo" soggettivo ;-)

PS: benvenuto

Partecipante Semplice

Predefinito

Ciao Andrea grazie per la risposta
    io in genere preferisco la tariffazione ad ora in modo da gestirmi quelle due ore come voglio. Inoltre a differenza di altri operatori paghi solo gli effettivi secondo che consumi, non si hanno scatti di 10 o 15 min.

Ma una VIDEOchiamata skype quanti mb può fregare?

Inoltre il cubo o pocket ha una ricezione migliore rispetto alle chiavette? Oppure il vantaggio è nel wifi?

Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro

Predefinito

cubo e pochet wfi essendo wifi possono venire posizionate nel punto della casa dove c'e' il segnale migliore
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

Partecipante Semplice

Predefinito

Quindi rispetto alla chiavetta, la differenza sarebbe questa. Purtroppo con l'offerta web 60 non danno il cubo o il pocket.

Diciamo che il cubo/pocket farebbero al caso mio visto il punto in cui mi trovo in cui di tutte i gestori prende solo la tre, quindi ho un segnale molto delicato.

Però potrei fare l'abbonamento con l'offerta web60, così ho gratis la chiavetta (prendo la huawei e353 da 21,6MB o c'è qualcosa di meglio?) e nel caso in cui non andasse bene potrei venderla per compare il pocket. Si può fare o infrango qualche regola?

Predefinito

non solo questa differenza, pocket e cubo wireless consentono di poter utilizzare piu' dispositivi contemporaneamente, fra cui anche dispositivi come tablet via wireless.
    Io francamente visto che chiavette come e353 costano 29 euro non mi vincolerei con un abbonamento per avere gratis la chiavetta
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

Partecipante Semplice

Predefinito

Siccome il tutto non è per me ma è un regalo, pensavo appunto di regalare un anno di internet con l'abbonamento.. altrimenti come potrei fare?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da juan7 Visualizza Messaggio
    Siccome il tutto non è per me ma è un regalo, pensavo appunto di regalare un anno di internet con l'abbonamento.. altrimenti come potrei fare?
    un anno ? okkio che gli abbonamenti della Tre con chiavetta inclusa prevedono un impegno di 23 mesi.
    Inoltre essendomi appena capitato di avere subito un furto (2 euro perche' me ne sono accorto subito, se no sarebbero stati 6 euro alla settimana) a causa di un sms "premium" io personalmente non regalerei ad altre persone abbonamenti internet intestati a mio nome. Al limite una di quelle offerte tipo TIM con chivetta, sim ricaricabile e un anno di internet incluso.

Partecipante Semplice

Predefinito

Tanto è la mia ragazza quindi non ho problemi di intestazione .
    la cosa brutta è che l'abbonamento vale 23 mesi... pensavo 12 mesi.. A questo punto posso scegliere l'offerta web 60 senza l'abbonamento?

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

sì, se non vuoi avere vincoli è la cosa migliore non legarla ad alcun terminale

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social