L'offerta web 60 rientra sotto la voce abbonamenti internet.. mi sembra non si possa fare senza abbonamento?:shock:
Visualizzazione Stampabile
L'offerta web 60 rientra sotto la voce abbonamenti internet.. mi sembra non si possa fare senza abbonamento?:shock:
beh sì, è un abbonamento: ma un abbonamento dati "nudo e crudo" a. non ha TCG e b. non ha vincoli di durata minima
Cioè non devo tenerlo per 23 mesi minimo?
Scusa Andrea ma non ho capito :(
no, i 23 mesi di cui parli sono il vincolo del terminale/chiavetta (legato a un abbonamento, in taluni casi - offerte Scegli - anche alle ricaricabili)
Puoi avere un abbonamento "senza terminale/chiavetta" che non ha vincoli minimi (il contratto parla sì di 12 mesi, ma non ci sono penali per chi lo scioglie prima e/o in periodi successivi)
Nel sito andando su tariffe-->web 60 dice questo:
Il piano è attivabile o come USIM sciolta oppure con Chiavetta Inclusa con Abbonamenti Internet.
Quindi io dovrei attivarla come usim sciolta, in questo modo la chiavetta la compro a parte e non ho vincoli di recesso se un giorno vorrò recedere.. E' giusto?
esatto :)
Perfetto allora per concludere:
1 Compro usim sciolta quindi non ho vincoli, però devo pagare la chiavetta 29 euro
2 Attivo l'offerta tramite abbonamento ed in questo modo risparmio i 29 euro della chiavetta ma ho il vincolo di 23 mesi!
ni
1. se prendi l'usim sciolta la chiavetta (o quel che è) la compri a prezzo pieno (e non è manco detto che 3 la venda direttamente, secondo il modello dovresti cercartela nei vari negozi)
2. esatto, però i 29 euro della chiavetta sono l'UPFRONT dell'offerta... non il costo effettivo -> http://www.tre.it/prodotti/momodesign-MD-at-extreme-42
Ah ok devo pagarla a prezzo pieno.. cmq come chiavetta prendo la e353 che forse dovrebbe costare di meno :D
Purtroppo quel modello da 42mb won l'offerta web60 mi costa 59 euro..
beh ma perchè non fare la SuperWeb.100 che è pure ricaricabile? :P
15€ per 100 ore così stai tranquillo ;)