Buona sera, mi sono avvicinata al forum nella speranza di risolvere qualcosa, visto che il centro assistenza via telefono e internet fanno orecchie da mercante...
ho un abbonamento time large da più di tre anni ma sono diversi mesi che tento di accedere all'area clienti per scaricare il conto 3 e mi va automaticamente in errore la pagina, non funzionando più. Cosa che ad inizio anno non succedeva...l'operatore stamane, dopo l'ennesima telefonata mi ha risposto "provi a cambiare computer"....a parte che avevo già effettuato questa operazione...vi sembra una risposta risolutiva?
Secondo, improvvisamente la chiavetta ha deciso che doveva andare in roaming da sola senza avvertire, così ora mi sono ritrovata a pagare una bolletta che secondo me non doveva essere pagata pienamente. L'operatore in questo caso mi ha risposto, "la sua chiavetta è a posto, il problema non viene da li" ok...vi sembra risolto?
ho mandato diversi avvisi tra fax, mail e telefonate, mai una risposta...ora a chi non verrebbe voglia di....cambiare? ma soprattutto...perchè è un problema mandarmi il conto via mail, se vedete che ho dei problemi? cosa vi costa? con quello che vi fate pagare...non ho parole.
saluti