buongiorno a tutti. e da piu di dieci giorni che provo dal sito nell'area clienti a disattivare l'opzione super web week, andando su profilo-gestione cambio piano e opzioni, mi dice sempre lavori di manutenzione stiamo lavorando bla bla bla...... ci scusiamo ecc ecc...E giusto che da dieci giorni io non posso disattivare l'opzione visto che e una sim dati e non posso farlo neanche con il cell? mi scoccia chiamare il 133 e parlare con questi operatori stranieri che non capiscono un tubo. sapete dirmi come posso fare? grazie
recarmi in un negozoi tre che dista 20 km da casa mia oppure chiamare il 133 a pagamento, non mi sembra una soluzione plausibile per un disservizio della tre. semmai mi rechero' in un negozio per cambiare direttamente gestore e nello stesso tempo rivolgermi ad una associazione per la tutela dei consumatori. cosa che sicuramente faro'. comunque grazie per la risposta
il 133 non e' piu' a pagamento
Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch
allora posso disattivarla chiamando il 133 non a pagamento?