Tetheting e VOIP con tariffe/opzioni internet 3 Italia - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 39

Tetheting e VOIP con tariffe/opzioni internet 3 Italia

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

In base alla tua risposta numero 3 dici : "mai capitato" nel senso che non sei mai andato in Extrasoglie internet sotto rete Tre?
    Del resto al momento non e' mai capitato nemmeno a me, 2 GB al mese sono tanti....

Quelli del 133 dicono che se vai in Extrasoglia Internet sotto rete Tre appare il costo invece che tutto zero. C'e' qualcuno che puo' confermare? Sara' cosi'?

Il Sire L'avatar di AndreA

Talking

Citazione Originariamente Scritto da andydufresn Visualizza Messaggio
    In base alla tua risposta numero 3 dici : "mai capitato" nel senso che non sei mai andato in Extrasoglie internet sotto rete Tre?
    beh, ti stupisce che il sottoscritto usi la lingua italiana per frasi concise di senso compiuto?

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Grande Andrea come non detto...

Piuttosto ho scoperto una cosa che potrebbe interessare.
    Nell'area clienti del sito Tre, nella sezione infocosti e precisamente in quella Visualizza soglie del proprio piano c'e' questa parte in basso, sotto le soglie:

Consulta il traffico Internet extrasoglia del mese in corso e mesi precedenti. Le informazioni verranno visualizzate solo se èpresente traffico extrasoglia per il mese scelto, altrimenti il sistema ti riporterà su questa pagina. ...Parziale mese in corsodicembre 2010novembre 2010

Probabilmente se uno inserisce il mese e' li' che appaiono quantita' di dati Internet Extrasoglia sotto rete Tre e relativi costi nel caso uno li abbia fatti.

Vi risulta sia cosi? O ti risulta Andrea?

Partecipante Semplice

Predefinito Top 400 con 2 giga di internet

Volevo chiedere se ci sono limitazioni giornaliere nei 2 giga inclusi nell'abbonamento top 400...

Predefinito

no, in questo caso il limite è mensile e te lo gestisci come meglio credi

Predefinito Top400+Galaxy s2 info soglie

Salve, ho acquistato oggi un galaxy s2 con abbonamento top400.. ho subito disattivato il roaming dei dati e mi sono registrato all'area clienti della 3.
    Ora mi sono loggato con il mio numero e la password provvisoria ricevuta dalla 3 tramite sms. Accedendo mi chiede di cambiare la password per sicurezza, MA una volta data la conferma, rimane fisso su quella pagina e non va oltre..

Mi preme la questione perchè vorrei sincronizzare il mio profilo con il widget per le infoSoglie.. (mi dice che c'è un disservizio sul sito)

premetto che ho provato da pc, da cellulare sia in wifi che in 3g sempre stessa storia..

Come posso fare?

Predefinito info soglie

E' del tutto normale, il portale della 3 è sempre collassato. C' è una app per iOS che si chiama "credito per tre" e si collega al server solo col numero del cell. senza bisogno di pw. Non so se esiste anche su android...

Predefinito

ok ho letto che prima di cominciare a disperarmi mi conviene aspettare che siano passate almeno 72 ore dall'attivazione della usim!

altra domanda: con la Top400, utilizzando i dati a pacchetto sotto rete 3, a parte il tethering wifi ci sono altre cose che non sono comprese nell'abbonamento?

Predefinito

il portale mobile è a pagamento , occhio

Partecipante DOC

Predefinito limitazioni abbonamento tre top 800

Buonasera a tutti mi presento: mi chiamo Luca e sono nuovo di questo forum!
    Volevo chiedervi una cosa a chi ne sapesse (sicuramente più di me), ma soprattutto piu del negoziante del centro tre qui vicino!
    Praticamente dopo molto tempo mi sono convinto ad attivare l'abbonamento top SIM 800 al prezzo vantaggioso di 25€ più tasse..il mio dubbio, che ho esposto anche al venditore, è se con il traffico dati a mia disposizione possa utilizzare l'iPhone come modem e soprattutto se possa utilizzare le chiamate tramite VoIP (es Skype, viber etc...)
    Infine gli avevo chiesto se all'estero, nei paesi in cui c'è l'operatore 3 locale (es 3uk) possa comunque utilizzare il mio abbonamento (soprattutto per internet).
    In un primo momento il venditore mi ha risposto di no a entrambe, ma devo ammettere che sembrava molto incerto delle sue risposte!
    Grazie a tutti dei consigli!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social