Sostituzione USIM dati 3 [Was: WebCube non riconosce sim]
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Sostituzione USIM dati 3 [Was: WebCube non riconosce sim]

  1. #1
    Niubbino
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    12

    Predefinito Sostituzione USIM dati 3 [Was: WebCube non riconosce sim]

    ciao a tutti, ora sono collegato sul web cube con la sim ricaricabile del mio cellulare, da un po di giorni la sim con cui ho l'abbonamento web family richiede di inserire il pin (provato su web cube e su cellulare normale) ma il web cube dice sim non rilevata o errore sim. l'ho anche pulita.

    cosa devo fare? sostituirla ? o posso fare diversamente?

    e poi visto che ho l'abbonamento e' un problema?


    grazie

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    134

    Predefinito

    hai controllato che non sia inserita rovescia?

  3. #3
    Niubbino
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    12

    Predefinito

    sisi , certo ma da sempre l'errore che ho scritto, (errore sim ), il web cube ce l'ho da 8 mesi ed e' sempre andato

  4. #4

  5. #5
    Niubbino
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio


    non credo, fino a 3 giorni fa andava bene poi ad un tratto e' come se non la riconosce piu' come se si fosse smagnetizzata, ma mi chiedevo cosa potrebbe essere e se devo per forza sostituirla come faccio visto che ce' l'abbonamento....

  6. #6
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    hai fatto una qualche prova incrociata per vedere se altri terminali leggono la sim?

    Cmq sì, se non va si deve sostituire (si mantiene cmq tutto)

  7. #7
    Niubbino
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    hai fatto una qualche prova incrociata per vedere se altri terminali leggono la sim?

    Cmq sì, se non va si deve sostituire (si mantiene cmq tutto)
    l'ho provata sul cellulare della samsung che ho e anche li dice errore sim

    quindi se la cambio non ci sono problemi con il conto dell'abbonamento? deve andarci l'intestatario oppure puo' andarci chiunque a cambiarla?

  8. #8
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    s', con la sostituzione viene mantenuta tutta la situazione presente sulla sim in continuità.

    In teoria cmq ci deve andare il titolare, che poi qualche negozio faccia la sostituzione lo stesso può accadere

  9. #9
    Niubbino
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    12

    Predefinito

    ok, un ultima domanda, se cambio la sim fra qualche settimana e intanto uso la ricaricabile del cell come sim non ce alcun problema sul conto no? pago sempre 19 al mese oppure ce il rischio che aumenti? grazie


    cioe se non la cambio subito pago l'abbonamento normale ?
    Ultima modifica di mark97; 25/03/2012 alle 17:53

  10. #10
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    senza fare traffico è difficile che aumenti
    Cmq, che tu la sostituisca o meno, paghi il canone come se fosse funzionante

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social