hai controllato che non sia inserita rovescia?
ciao a tutti, ora sono collegato sul web cube con la sim ricaricabile del mio cellulare, da un po di giorni la sim con cui ho l'abbonamento web family richiede di inserire il pin (provato su web cube e su cellulare normale) ma il web cube dice sim non rilevata o errore sim. l'ho anche pulita.
cosa devo fare? sostituirla ? o posso fare diversamente?
e poi visto che ho l'abbonamento e' un problema?
grazie
hai controllato che non sia inserita rovescia?
sisi , certo ma da sempre l'errore che ho scritto, (errore sim ), il web cube ce l'ho da 8 mesi ed e' sempre andato
oddio, mi ricorda questo problema http://www.mondo3.com/forum/internet...te-router.html
hai fatto una qualche prova incrociata per vedere se altri terminali leggono la sim?
Cmq sì, se non va si deve sostituire (si mantiene cmq tutto)
s', con la sostituzione viene mantenuta tutta la situazione presente sulla sim in continuità.
In teoria cmq ci deve andare il titolare, che poi qualche negozio faccia la sostituzione lo stesso può accadere![]()
ok, un ultima domanda, se cambio la sim fra qualche settimana e intanto uso la ricaricabile del cell come sim non ce alcun problema sul conto no? pago sempre 19 al mese oppure ce il rischio che aumenti? grazie
cioe se non la cambio subito pago l'abbonamento normale ?
Ultima modifica di mark97; 25/03/2012 alle 17:53
senza fare traffico è difficile che aumenti
Cmq, che tu la sostituisca o meno, paghi il canone come se fosse funzionante