A me internet si fermava a 1gb dal primo giorno; in più dato che 1 gb sn 1024 mb e a mezzanotte ne ho 996 sono 28 in meno al giorno che al mese sono 840mb
Visualizzazione Stampabile
A me internet si fermava a 1gb dal primo giorno; in più dato che 1 gb sn 1024 mb e a mezzanotte ne ho 996 sono 28 in meno al giorno che al mese sono 840mb
Anche io ho lo stesso problema, le prime due settimane la connessione era favolosa è veloce. Poi da quando un giorno ho superato la soglia, la connessione non è più andata bene. Completamente bloccato ho parlato con tutti della tre e nessuno sa risolvere la situazione.
Se uso la scheda tre con super internet new il tablet va una bomba, appena metto la scheda tre dati plus il tablet non funziona.
Il guaio e che per un anno devo pagare 19 euro al mese e non avere la connessione. Mai più tre. Giuro.
Posso denunciare la 3 per gravi inadempienze contrattuali, dato che ,mi cappano dalle 18 alle 24 dal lunedì al venerdi e dalle 12 alle 24 il weekend?
E anche per non aver citato quel blocco dopo 1 gb il quale mi sconnette COMPLETAMENTE da internet, ma nonostante il quale mi è arrivata la bolletta da 200 euro con 150 di extrasoglia.
Come ultima cosa ho ricevuto 3 bollette in 4 mesi cosa che non mi quadra.
non c'è nesdun blocco dopo un giga tranne quello di chi ha già raggiunto il massimo per l'extrasoglia (ossia sono solidale con te ma non ti hanno nascosto nulla. Dopo il giga c'è l'extrasoglia e raggiunto il massimo per l'extrasoglia avviene il blocco)
Io sinceramente non ho capito una cosa... Io ho un webpocket 42 con l'abbonamento tre.dati plus e secondo il sito di h3g in extrasoglia dovrei pagare 20cent/100mb... pero guardando nell'area clienti c'e' scritto 20cent/MB. Nel caso dovessi andare oltresoglia quale tariffa mi verrebbe impostata?
fa fede il prospetto del piano tariffario, 20 ct/100 MB -> http://www.tre.it/Assets/tariffa/391..._0_filePdf.pdf
Grazie ancora :)
Attenzione, per stessa ammissione di un operatore, hanno GROSSI PROBLEMI nella tariffazione sotto copertura 4G.
Il 28 marzo la navigazione si é protratta per circa 110 Mb oltre la soglia giornaliera di 1 Gb, per cui, essendo il traffico extra tariffato 20 cents ogni 100 Mb, appare evidente che si è verificato un disguido essendomi stati addebitati oltre 14 euro e ancora non ho riscontri. Inoltre, compaiono due tariffazioni da 17 cent in due momenti della mattinata letteralmente inspiegabili.
Domani chiederò MNP per liberarmene, fortuna che adesso il Tre Dati Plus senza comodato non ha vincoli. Sono letteralmente incapaci di gestire gli abbonamenti.
Scusate se mi intrometto in questa discussione..
Sul sito del gestore e ben riportato nelle note di contratto e nel prospetto informativo quanto il clt va a pagare dopo la soglia giornaliera. Se il venditore da informazioni sbagliate, purtroppo sono agenti che vendono il prodotto ma che lavorano sotto agenzie private e prendono la provvigione su ogni abbonamento che stipulano portato a buon fine.
A chi non arriva L'ADSL l'unica cosa per avere internet senza limiti di tempo e di traffico sono il WIMAX ( sempre se qualche operatore ci arriva il segnale ) o l'unica tramite sat ( Li bisogna essere proprio essere sperduti in qualche giungla dell'entroterra in italia per averne bisogno di internet sempre e continuo scusate la battuta)-.
continua su http://www.mondo3.com/forum/internet...et-mobile.html