Disdetta abbonamento e servizio attivo
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 17

Disdetta abbonamento e servizio attivo

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    5

    Predefinito

    si si ho ricevuto la "cartolina" di ritorno qualche giorno dopo. Ho mandato una mail (impegandoci 1 ora) tramite il servizio area clienti sul sito di 3. Senza risposta per ora.. Be io ho bloccato Rid e tutto e non pagherò ovviamente anche perchè la chiavetta non l ho utlizzata e ho la ricevuta che ho consegnato la chiavetta ad un centro 3 i primi giorni di marzo.

  2. #2
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Scusami andreA per canali social di 3 cosa intendi?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social