Proposta allo scadere di Tre Time Large (300h)
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Proposta allo scadere di Tre Time Large (300h)

  1. #1

    Predefinito Proposta allo scadere di Tre Time Large (300h)

    Ciao a tutti,
    cercando informazioni con google ho trovato questo forum molto interessante, ed ho deciso di sottoporvi i miei dubbi:

    Un operatore 3 mi ha chiamato per propormi un rinnovo dell'abbonamento 3 Time Large (300h) per altri 23 mesi "regalandomi" una nuova chiavetta "di ultimissima tecnologia".

    Ora senza entrare nel merito della chiavetta (la mia vecchia e' a 7,2Mbs, e qualunque altra e' piu' veloce), ne tantomeno al fatto che sia abbastanza stupido rivincolarsi per 23 mesi...ma tanto so gia' che ne avro' bisogno per altri 2 anni...
    Volevo chiedervi se un rinnovo del contratto in questo modo mi modifichi i termini contrattuali sulla soglia di Mb giornaliera, visto che io ora dovrei avere 1Gb/giorno e leggendo parecchi si lamentano dei 500Mb/giorno con 20cent/100Mb in caso di sforamento.

    Qualcuno ha ricevuto una proposta analoga? come funziona?

    L'altro mio dubbio e' nel caso io non voglia firmare il contratto che mi arrivera' via posta, come mi devo comportare?
    Se non firmo il suddetto contratto (per esempio per via della limitazione dei 500Mb), recedo automaticamente anche quello precedente? o rimane attivo?

    Grazie in anticipo per le risposte

    F.

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    due cose:

    1. se vuoi mantenere attivo questo contratto SENZA modificare niente basta continuare così... finito il comodato, il piano Tre.Time Large ti rimane attivo: spariscono solo le penali per recesso anticipato legato alla chiavetta
    2. se accetti - oltre al rinnovo del vincolo - chiedi espressamente quali sono le condizioni: cmq i contratti si fanno ANCHE telefonicamente, in pi hai la tutela di poter ripensarci entro 10 gg.

  3. #3
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    679

    Predefinito

    Non firmare niente e continua con l'abbonamento attuale, se poi vorrai cambiare chiavetta la comprerai a parte (quella a 21 Mbit per esempio costa 29€...) rimanendo libero di recedere quando preferirai

  4. #4
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    211

    Predefinito

    PAZZIA, scaduto un comodato di 24 mesi, rivincolarti x altri 30 mesi "solo" per una chiavetta. >Già 19€\mese per la SOLA navigazione (la chiavetta l'hai già ripagata!!) è tanto, ma passare anche ad un piano peggiorativo.....
    Io ho chiamato il 133 ed ho detto: 19€ la mese per la sola navigazione sono tanti, voi stessi offrite di meglio ad i nuovi clienti, che faccio, recido o mi fate una promo?
    Dopo 2 tentativi, giovedì scorso un operatore mi ha dato una promo a 9,50 x 6 mesi..... Poi, allo scadere, vedrò che fare.

  5. #5

    Predefinito

    Grazie per le utili risposte!

    Ammetto di aver agito impulsivamente e di esser stato uno stupido.
    Ora, come agire?
    Posso chiamare il 133 e bloccare la procedura nonostante la "registrazione" effettuata?

    Grazie ancora!

    F.

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    Contatta il 133 ma non credo si possa annullare così facilmente,dovrai fare una raccomandata ar chiedendo la disattivazione del solo RIVINCOLO.poi ti diranno tutte le cose da fare.
    P.s. ti sei lasciato abbindolare per la chiavetta più veloce... nel99% d@Italia non esiste una copertura mobile maggiore di 7.2 mega, qual'è il senso di una chiavetta a 21mega?

    Lo chiesi anche a 3italia su Facebook ma non ho mai avuto risposta,chissà perché :-)
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  7. #7

    Predefinito

    Grazie a tutti per le informazioni!
    ho chiamato il 133 ed una gentilissima operatrice mi ha detto semplicemente di respingere il pacco quando arriva, dato che non accettandolo non si puo' perfezionare la procedura.
    Il discorso fila...mi posso fidare?

    Grazie ancora,

    F.

  8. #8
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    beh, se non accetti il pacco non dovrebbe partire niente. Certo che se mandi anche una A7R hai qualcosa di scritto di inattaccabile

  9. #9
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    679

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    P.s. ti sei lasciato abbindolare per la chiavetta più veloce... nel99% d@Italia non esiste una copertura mobile maggiore di 7.2 mega, qual'è il senso di una chiavetta a 21mega?
    Forse questo valeva fino a qualche mese fa, ora le cose sono cambiate parecchio con l'attivazione dell'Hspa+. E' bene ricordare che le prestazioni non devono arrivare a 7 Mbit con una chiavetta a 7,2 per concludere che una a 21 potrebbe portare dei benefici. Tornando al problema resta il fatto che, a mio avviso, non ha senso rivincolarsi per 24 per non pagare una chiavetta che costa appena 29€

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Certo che se mandi anche una A7R hai qualcosa di scritto di inattaccabile
    Assolutamente d'accordo

  10. #10

    Predefinito

    A mia cugina avevano offerto le 300 ore a 9 Euro x 2anni !!!

    Io ho mandato disdetta per la 100ore (TreTimeMedium) e non mi hanno mai offerto nulla.
    Solo una chiavetta superveloce se avessi optato per altri due anni di vincolo.
    Ovviamente ho declinato.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social