Io avevo lo stesso problema col galaxy scli9003 e con l'acer liquid. Ora col nexus s non ho più problemi...
Correggo...
Operatore utilizzato: Italia - 3
Descrizione: Pagine
Siccome ho una app che mi da le notizie della mia squadra del cuore, credo che le connessioni siano relative a quella (forse qlcosa anche per whatsapp..), ma sarebbe normale??!?
Io avevo lo stesso problema col galaxy scli9003 e con l'acer liquid. Ora col nexus s non ho più problemi...
La cosa che mi fa più rabbia è che cercano pure di prendermi in giro. Ora ho risposto incollando screenshot del cell rendendo evidente che è possibile bloccare il traffico dati sia sotto rete 3 e sia su rete tim in roaming.. e non hanno ancora risposto!
ebbi un problema simile con Wind circa un annetto fa... poi scoprii che era la sincronizzazione dell'orologio a utilizzare internet.wind![]()
ed è normale pagarle???
Fino al mese scorso avevo lo smartpack attivo (quindi con naviga3) e non erano tariffate, perché con superinternet che, a livello navigazione col telefono, include le stessissime cose, le pago??
Ho inviato anche mail al 133, ma ad oggi, nessuna risposta.
Qui se ne parla:
http://www.mondo3.com/forum/internet...-bloccare.html
si, vabbé, ma anche se fosse quello, come mai fino a gennaio con la naviga3 non le pagavo?
Faccio le stessisime cose dio prima, stesse pagine, stesse apps.... tra le 2 opzioni, quello che cambia è solo la possibilità di usare il cell come modem, mentre per la navigazione al cell resta tutto uguale...!
Intanto, il 133 latita.... Quanti gg. per il rimborso per la mancata risposta??
Occhio, ho anche scoperto che, nonostante l'sms, la ricarica maturata sulla TT3 non è stata accreditata!!