si può aprire il nat della chiavetta 3 ?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

si può aprire il nat della chiavetta 3 ?

Predefinito si può aprire il nat della chiavetta 3 ?

il nat aperto mi servirebbe per configurare correttamente l'accesso al Live sulla mia xbox 360, visto che di default la connessione tramite chiavetta 3 mi da "nat moderato" da cui derivano problemi di lag e impossibilità di hostare partite (ad es in gears 3)

ho letto diverse faq sull'apertura del nat che parlano di settare alcune impostazioni utilizzando l'indirizzo IP del modem di connessione e digitandolo nel browser come un normale indirizzo internet

il problema è che quando provo a digitare l'indirizzo IP della chiavetta 3 mi da "impossibile connettersi all'indirizzo ecc ecc"

c'è un modo per risolvere il problema ? o meglio ... si può aprire il nat della chiavetta 3 come succede in tutti gli altri modem/router ?

Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro

Predefinito

E' la rete di 3 a essere nattata e quindi non puoi aprire la tua chiavetta come faresti con il router adsl.
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

Predefinito

capisco .. allora mi metto l'anima in pace e continuo col nat moderato

grazie 1000 per la info

Predefinito

Io uso xbox live e la tre da parecchio e ti posso assicurare che il servizio xbox live NON è bloccato!
    Ho collegato la chiavetta ad un router 3G (Sitecom WL-326) e il nat del live è APERTO, controlla bene le impostazioni della tua rete perchè alcun servizi NON sono bloccati anche se dietro NAT.

Predefinito

no ma infatti in live ci vado tranquillamente anche con nat moderato

senza nat aperto però non posso hostare le partite ma solo joinare quelle già esistenti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social