Nuovo DOWNGRADE WWW3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 14

Nuovo DOWNGRADE WWW3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC L'avatar di Garret

Predefinito

Ho un LG u250 e ogni giorno accedevo a WWW3 gratis tramite l'applicazione java. Ora appunto non funziona più ma mi pare di non aver ricevuto alcun sms. Come posso accerdvi ora?

Ho provato a digitare l'indirizzo http://sdc.tre.it/p-sdc/m-site/WWW3 e sembra funziona ma appena immetto qualsiasi indirizzo il borwser mi apre pagine web con sfondo bianco e caratteri incomprensibili, quindi non funziona nulla.

A voi funziona?

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Garret Visualizza Messaggio
    Ho un LG u250 e ogni giorno accedevo a WWW3 gratis tramite l'applicazione java. Ora appunto non funziona più ma mi pare di non aver ricevuto alcun sms. Come posso accerdvi ora?

Ho provato a digitare l'indirizzo http://sdc.tre.it/p-sdc/m-site/WWW3 e sembra funziona ma appena immetto qualsiasi indirizzo il borwser mi apre pagine web con sfondo bianco e caratteri incomprensibili, quindi non funziona nulla.

A voi funziona?
    Confermo che su piattaforma LGu250 lgu370 non funziona, sul SONY K530 va ,ma la piattaforma adottata da 3 FA PENA:

pagine non proxate ,ma spezzettate fino a 7 segmenti
    i link dal portale tipo FACEBOOK non funzionano
    GOOGLE dopo un pagina non va piu in la, spesso bisogna entrare dalla CACHE per accedere al sito E/O si risolve con un ERRORE che il sistema non riesce a raggiungere l indirizzo digitato!!!?????????????????!!!!!!!!!!!!

INSOMMA, DOPO , FINALMENTE , AVER PUBBLICATO L AMARA NEWS ,su mondo3, gradiremmo sapere il perche del abbandono della piattaforma NOVARRA, ma sopratutto BUGFIXING nuova piattaforma...........

Partecipante Super

Predefinito

O visto l avilente disservizio( ricordiamoci che il WWW3 con la sua tecnologia PROXY permetteva a 3 di risparmiare banda)proporre per i ormai POCHI possesori di usim con l opzione WWW3 attiva di SWITCHarla in una naviga3 OA senza bisogno di ricarica.*

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social