Internet 3 su PC: come fare?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 12

Internet 3 su PC: come fare?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di pier89

Predefinito

Credo proprio che la chiavetta sia bloccata... O almeno il software è settato per far funzionare la key solo con sim fastweb. Credo che anche l'altra chiavetta sia nella stessa situazione perché hai scritto che utilizzavi il software Vodafone. Due piccole domande: che sistema operativo utilizzi? Windows, Linux o mac? Che cellulare hai? Così potremmo provare soluzioni alternative...
    Honor 8 Pro con WIND (329): All Inclusive 40 Fire+
    iPhone 5 con TIM (334): Giga e Voce XL

Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMultiPie Visualizza Messaggio
    Credo proprio che la chiavetta sia bloccata... O almeno il software è settato per far funzionare la key solo con sim fastweb. Credo che anche l'altra chiavetta sia nella stessa situazione perché hai scritto che utilizzavi il software Vodafone. Due piccole domande: che sistema operativo utilizzi? Windows, Linux o mac? Che cellulare hai? Così potremmo provare soluzioni alternative...
    No, l'altra chiavetta è senza marca e non dovevo mettere la SIM dentro, in pratica serviva per "connettere" il computer al telefono. Solo che usavo il software vodafone per "far partire" la connessione, se lo usassi ora come lo farei "comunicare" ?
    Grazie.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social