Web Free e Web Light [was: Nuovi piani dati?]
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 38

Web Free e Web Light [was: Nuovi piani dati?]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Arael

Predefinito

Salvarci dal Digital Divide.

Comunque ti interesserà sapere che 3 è stata multata per il proprio comportamento riguardante internet.

Preservare il proprio network, detto cosi in modo generico, si intende eseguire operazioni straordiarie per fatti eccezzionali, non l'applicare la stessa regola a tutti gli utenti nascondendola nel contratto senza darne nemmeno comunicazione, cosa che invece altri non fanno.

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arael Visualizza Messaggio
    Salvarci dal Digital Divide.
    Per quello, parlando di connessioni mobili, basta l'Umts 900. Per l'adsl servono soldi pubblici.

Citazione Originariamente Scritto da Arael Visualizza Messaggio
    Comunque ti interesserà sapere che 3 è stata multata per il proprio comportamento riguardante internet.
    Preservare il proprio network, detto cosi in modo generico, si intende eseguire operazioni straordiarie per fatti eccezzionali, non l'applicare la stessa regola a tutti gli utenti nascondendola nel contratto senza darne nemmeno comunicazione, cosa che invece altri non fanno.
    Lo so, ma per questo specifico problema? Io ho letto per le velocità dichiarate. Per gli altri operatori mi risultano diverse cose che non erano scritte da nessuna parte. Continuo a pensare che più o meno tutti si equivalgano.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social