Web Free e Web Light [was: Nuovi piani dati?] - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38

Web Free e Web Light [was: Nuovi piani dati?]

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Arael

Predefinito

Appunto informiamoci:

Ultimamente, la raccomandazione I.113 (06/97) del Telecommunication Standardization Sector dell'ITU (ITU-T) ha definito la banda larga come una capacità trasmissiva maggiore del primary rate ISDN, cioè 1.5 (negli USA) o 2 Mbit/s in Europa.
    Se ancora credi alle favole della 3 c'è un topic di 450 Pagine giusto sotto a questo.

P.S: Una connessione può avermi anche picchi di 1 TB/s per un secondo ma se nella restante giornata è sotto i 0.50 Mb/s è una ciofeca.

Partecipante Magico

Predefinito

Hai ragione, recentemente l'hanno portata a 2 Mbit, allora cambia tutto! . Le favole le ho smesse di leggere tempo fa, quello che vedo è che quel thread non è praticamente più seguito da nessuno perchè la situazione è rientrata rispetto al 2010. Continui a proporre la tua, che non è altro che un'esperienza personale, come verità assoluta: quello che dimostra la tua tesi viene considerato, quello che è contro no, bella imparzialità.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Noid Visualizza Messaggio
    3 limita la velocità solo in caso di congestione di rete, se ci sono le risorse non si ha alcun problema.
    Ne se proprio sicuro? Mi sa che tu non abbia passato quello che tanti di noi abbiamo passato nel 2010...
    Congestione un ciuffolotto... 3 limitava il download a 0,15Mbps (ora non so più come funzionano le cose) dopo tot mega di traffico, e la limitazione rimaneva anche cambiando LAC/cella... L'anno scorso giravo con la chiavetta per tutta Roma, con il portatile, ed il risultato era sempre quello. C'è pure il video che avevo "girato"... come spieghi in quel caso la "congestione"?
    Ma finiamolo con l'OT...
    Se vuoi rinfrescarti la memoria, leggi i 2 thread a riguardo...
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante Magico

Predefinito

Prima di scrivere hai controllato i miei post? Guarda un po' il primo qual'era. Non parlo per sentito dire, i problemi li avevo in zone problematiche e congestionate, in altre non c'era nessuna limitazione in base al traffico effettuato. Ho 3 da molto prima che tu sentissi parlare di questo sito, so benissimo i pro e i contro di questo operatore.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Va beh, lasciamo perdere. Il tuo atteggiamento è sempre stato pro-3, e (a parer mio) poco imparziale. Avevo letto tutti i tuoi interventi in questa discussione (e non solo), forse sono io che capisco male l'italiano, chi sa...
    Poi, puoi avere 3 anche da molto prima che io arrivassi qua in Italia. Non dimostra un bel niente.
    Chiuso OT.

Partecipante Magico

Predefinito

Sì probabilmente sei tu che lo capisci male. Quando ho avuto problemi mi sono sempre lamentato e ho anche chiesto diverse volte il risorso per risposta tardiva, un "pro-3" forse non l'avrebbe fatto. Ho scritto che sono cliente da molti anni per rispondere a te e all'altro utente che conosco molto bene questo operatore e sono anche informato su cosa fa di buono e cosa fa di cattivo, proprio perchè ce l'ho da più tempo di voi. Ho scritto che certe cose che dite a me non sono successe, a questo serve un forum, quindi forse la vostra teoria non è poi così infallibile. Se poi per voi è una realtà scomoda sono problemi vostri, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. Per concludere è meglio che tu non nomini l'imparzialità perchè cadresti nel ridicolo.

Partecipante Mistico

Predefinito

1.Web free canone: 10 mb al giorno o 300 al mese?

2. E' utilizzabile anche per navigare con chiavetta dal pc?

Partecipante Mistico

Predefinito

3. Attivabile anche su uno smartpack gold?

Partecipante Logorroico

Predefinito

1. 300 mega al mese, senza (in teoria) limiti giornalieri.
    2. A quanto pare è un piano tariffario solo per le chiavette (anche se imho potrà essere usato anche nel telefonino come modem).
    3. Trattandosi di un piano tariffario non si può attivare su una smartpack.

EDIT
    c'è anche la news Web Free e Web Light, i nuovi piani dati 3
    (Staff)

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    non capisco il senso di quello da 1 euro mensile... nel senso, lo capisco ma lo trovo difficile da spiegare ai potenziali clienti

Citazione Originariamente Scritto da Noid Visualizza Messaggio
    Ho 3 da molto prima che tu sentissi parlare di questo sito, so benissimo i pro e i contro di questo operatore.

Mondo3 è nato cmq sei mesi prima dell'offerta commerciale di 3 (nessuna polemica attinente al discorso in corso, è che mi piace ricordarlo )
    Come nasce Mondo3?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social