Consigli su rivincolo abbonamento dati 3
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 13

Consigli su rivincolo abbonamento dati 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico

Predefinito

Beh, così mi è stato detto, e non sarebbe mica una proposta "indecente"... Non è niente di diverso dalla promo in corso, quindi sarebbe come recede e sottoscrivere un nuovo abbonamento (con sconto per 6 mesi) con nuova chiavetta...
    Ma il problema e che a me non interessa una nuova chiavetta. Mi interesserebbe, o spendere meno, o spendere uguale ma avere un terminale diverso dalla chiavetta.
    Quindi, o tenermi la mia chiavetta, recedere il mio contratto e sottoscrivere un B.on a 10€/mese per 1 anno, oppure tentare di rivincolarmi con un tablet e restare a 19€ mese (con un eventuale promo). In tal senso, chiedevo conferme sulla fattibilità di tale proposta.
    Restare col mio piano (19€/mese) e dovermi comprare anche un'ulteriore chiavetta (a cosa mi servirebbe??) non avrebbe proprio senso.... NO?

Partecipante DOC

Predefinito

anch'io nella stessa situazione, ho chiesto uno sconto (dat che ora il canone della web senza limiti è di €14, contro €19 della mia tre time large) sull'area clienti 133 e questa è stata la risposta:

"in merito alla sua segnalazione, la invitiamo a contattarci telefonicamente al 133 o a fornirci un orario e un recapito dove possiamo ricontattarla per darle maggiori informazioni sulle nostre nuove promozioni con le nuove chiavette o dispositivi Wi-Fi o per farle una promozione con sconto sul canone senza vincoli."

ora aspetto che mi chiamino.............però interessante l'idea di contrattare per avere un tablet/smartphone......vedremo cosa metteranno sulla bilancia!!!
    3power10 + Gente di 3 gratis per sempre + Extratime 60 + Naviga 30 gratis fino al 17/03/2014 + Raddoppio della ricarica fino al 2050.
    Tre Time Large.
    Samsung Galaxy S3 - Galaxy Tab 2 10.1 - WebPocket 21.6

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social