AndreA se ci sei batti un colpo!
Sicuramente di questa benedetta pagina del Web&Store ne avrete gia' parlato milioni di volte e io ho chiesto informazioni solo ora perche' per quanto riguarda la mia vecchia chiavetta Onda della Tre non ci ero mai finito ma solo da 10 giorni a questa parte.
Se gentilmente mi puoi segnalare un link di vecchie discussioni dove spiega esattamente cosa offre mi fai un regalo.
Che differnza c'e' tra App&Store di Tre e We& Store di Tre?
Mi pare di aver capito, riassumendo i vari interventi, che questa benedetta pagina, http://internet.tre.it si tratta di un portale per clienti Tre che hanno la chiavetta, che e' del tutto gratuito e che permette una scorciatoia per l'area clienti. Tutto giusto?
In pratica se non si paga nulla ed e' sufficiente non comprare suonerie o altro ( come del resto si fa con l'apple store per Iphone ) direi che l'unico vero fastidio e' la presenza dei dati personali visibili e il fatto che non e' evitabile la visualizzazione alla prima apertura del browser ma tutto sommato si puo' chiudere un occhio anche se il principio cui si riferisce Self e' sacrosanto.
Saluti