Sicuramente di questa benedetta pagina del Web&Store ne avrete gia' parlato milioni di volte e io ho chiesto informazioni solo ora perche' per quanto riguarda la mia vecchia chiavetta Onda della Tre non ci ero mai finito ma solo da 10 giorni a questa parte.
Se gentilmente mi puoi segnalare un link di vecchie discussioni dove spiega esattamente cosa offre mi fai un regalo.
Che differnza c'e' tra App&Store di Tre e We& Store di Tre?
Mi pare di aver capito, riassumendo i vari interventi, che questa benedetta pagina, http://internet.tre.it si tratta di un portale per clienti Tre che hanno la chiavetta, che e' del tutto gratuito e che permette una scorciatoia per l'area clienti. Tutto giusto?
In pratica se non si paga nulla ed e' sufficiente non comprare suonerie o altro ( come del resto si fa con l'apple store per Iphone ) direi che l'unico vero fastidio e' la presenza dei dati personali visibili e il fatto che non e' evitabile la visualizzazione alla prima apertura del browser ma tutto sommato si puo' chiudere un occhio anche se il principio cui si riferisce Self e' sacrosanto.