Internet gratis 30gg: Superinternet non attivata dal dealer [was: Addebiti su GS2] - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Internet gratis 30gg: Superinternet non attivata dal dealer [was: Addebiti su GS2]

Predefinito

potresti aver superato i 100 mb giornalieri dell'attuale superinternet?

Predefinito

Fino ad oggi non ho mai superato i 50-60 mb al giorno.
    Aggiungo qualche info sul dispositivo: fino ad oggi non ho scaricato applicazioni "pericolose" ma solo quadrant, e angry birds. Non ho orologi con recupero dati sul meteo.
    Forse l'unica cosa fuori "standard" è quella di essermi registrato un account Samsung sul device ma non penso che il traffico dipenda da ciò.
    Qualche ora fa ho fatto un reset del device e al momento di riconfigurare l'account google non me lo fa più fare dicendomi che non dispongo di un collegamento "affidabile".
    Grazie ancora
    Paolo

Predefinito

appena l'area clienti torna su, prova a verificare nell'elenco opzioni se la SI risulta attiva, e nel dettaglio di non aver sforato per qualche motivo le soglie

in questo caso, con la segnalazione gia' fatta, dovrebbero ripristinare la normale situazione

Predefinito

Ciao la SI non risulta attiva ma stipulando il contratto mi hanno detto (e confermato successivamente x telefono ) che per 30 gg avrei avuto accesso ad internet gratis e al 133 non mi hanno detto che i costi erano legati al fatto che non avessi attivato la SI.
    Certo che è per questo motivo appena torno a Milano vado nello store e li prendo a calci un c**o ;-)

Paolo

Predefinito

ok quindi allora è "normale" che tu abbia questi addebiti, non essendoti stata attivata la promozione

credo che, facendo presente la tua buona fede e l'errore da parte del negozio, al customer care ti possano attivare la SI e rimborsare il traffico che hai pagato

cio' nonostante, la prossima volta fai piu' attenzione ad assicurarti che la promo richiesta sia attiva PRIMA di effettuare traffico: meglio prevenire che dover poi attendere la gestione del reclamo per avere un rimborso

Predefinito

I agree with you, forse avrei fatto meglio a controllare l'attivazione della promozione SI.
    Comunque sono già + di 48 ore che ho fatto aprire la segnalazione del problema "tecnico" al 133 (il famigerato gruppo arizona 2 che quando li chiami ti pregano di dare voti alti alle survey telefoniche del giorno successivo) e mi avevano promesso di richiamarmi sicuramente entro oggi.
    Se il problema fosse stato quello descritto sarebbe bastata una semplice e veloce telefonata: guardi non ha (le hanno) attivato la SI quindi gli addebiti sono corretti; invece nulla.........mistero e complimenti per servizio di customer support!
    Paolo

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

ma nell'area clienti la vedi o no? (la SI intendo)

Predefinito

No non la vedo e sto aspettando che il 1o del mese mi prelevino dalla carta i 20€ di ricarica così attivo la SI contestualmente.
    Paolo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social