Internet gratis 30gg: Superinternet non attivata dal dealer [was: Addebiti su GS2] - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Internet gratis 30gg: Superinternet non attivata dal dealer [was: Addebiti su GS2]

  1. #11

    Predefinito

    potresti aver superato i 100 mb giornalieri dell'attuale superinternet?

  2. #12

    Predefinito

    Fino ad oggi non ho mai superato i 50-60 mb al giorno.
    Aggiungo qualche info sul dispositivo: fino ad oggi non ho scaricato applicazioni "pericolose" ma solo quadrant, e angry birds. Non ho orologi con recupero dati sul meteo.
    Forse l'unica cosa fuori "standard" è quella di essermi registrato un account Samsung sul device ma non penso che il traffico dipenda da ciò.
    Qualche ora fa ho fatto un reset del device e al momento di riconfigurare l'account google non me lo fa più fare dicendomi che non dispongo di un collegamento "affidabile".
    Grazie ancora
    Paolo

  3. #13

    Predefinito

    appena l'area clienti torna su, prova a verificare nell'elenco opzioni se la SI risulta attiva, e nel dettaglio di non aver sforato per qualche motivo le soglie

    in questo caso, con la segnalazione gia' fatta, dovrebbero ripristinare la normale situazione

  4. #14

    Predefinito

    Ciao la SI non risulta attiva ma stipulando il contratto mi hanno detto (e confermato successivamente x telefono ) che per 30 gg avrei avuto accesso ad internet gratis e al 133 non mi hanno detto che i costi erano legati al fatto che non avessi attivato la SI.
    Certo che è per questo motivo appena torno a Milano vado nello store e li prendo a calci un c**o ;-)

    Paolo

  5. #15

    Predefinito

    ok quindi allora è "normale" che tu abbia questi addebiti, non essendoti stata attivata la promozione

    credo che, facendo presente la tua buona fede e l'errore da parte del negozio, al customer care ti possano attivare la SI e rimborsare il traffico che hai pagato

    cio' nonostante, la prossima volta fai piu' attenzione ad assicurarti che la promo richiesta sia attiva PRIMA di effettuare traffico: meglio prevenire che dover poi attendere la gestione del reclamo per avere un rimborso

  6. #16

    Predefinito

    I agree with you, forse avrei fatto meglio a controllare l'attivazione della promozione SI.
    Comunque sono già + di 48 ore che ho fatto aprire la segnalazione del problema "tecnico" al 133 (il famigerato gruppo arizona 2 che quando li chiami ti pregano di dare voti alti alle survey telefoniche del giorno successivo) e mi avevano promesso di richiamarmi sicuramente entro oggi.
    Se il problema fosse stato quello descritto sarebbe bastata una semplice e veloce telefonata: guardi non ha (le hanno) attivato la SI quindi gli addebiti sono corretti; invece nulla.........mistero e complimenti per servizio di customer support!
    Paolo

  7. #17
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    ma nell'area clienti la vedi o no? (la SI intendo)

  8. #18

    Predefinito

    No non la vedo e sto aspettando che il 1o del mese mi prelevino dalla carta i 20€ di ricarica così attivo la SI contestualmente.
    Paolo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social