Fino ad oggi non ho mai superato i 50-60 mb al giorno.
Aggiungo qualche info sul dispositivo: fino ad oggi non ho scaricato applicazioni "pericolose" ma solo quadrant, e angry birds. Non ho orologi con recupero dati sul meteo.
Forse l'unica cosa fuori "standard" è quella di essermi registrato un account Samsung sul device ma non penso che il traffico dipenda da ciò.
Qualche ora fa ho fatto un reset del device e al momento di riconfigurare l'account google non me lo fa più fare dicendomi che non dispongo di un collegamento "affidabile".
Grazie ancora
Paolo
appena l'area clienti torna su, prova a verificare nell'elenco opzioni se la SI risulta attiva, e nel dettaglio di non aver sforato per qualche motivo le soglie
in questo caso, con la segnalazione gia' fatta, dovrebbero ripristinare la normale situazione
Ciao la SI non risulta attiva ma stipulando il contratto mi hanno detto (e confermato successivamente x telefono ) che per 30 gg avrei avuto accesso ad internet gratis e al 133 non mi hanno detto che i costi erano legati al fatto che non avessi attivato la SI.
Certo che è per questo motivo appena torno a Milano vado nello store e li prendo a calci un c**o ;-)
ok quindi allora è "normale" che tu abbia questi addebiti, non essendoti stata attivata la promozione
credo che, facendo presente la tua buona fede e l'errore da parte del negozio, al customer care ti possano attivare la SI e rimborsare il traffico che hai pagato
cio' nonostante, la prossima volta fai piu' attenzione ad assicurarti che la promo richiesta sia attiva PRIMA di effettuare traffico: meglio prevenire che dover poi attendere la gestione del reclamo per avere un rimborso
I agree with you, forse avrei fatto meglio a controllare l'attivazione della promozione SI.
Comunque sono già + di 48 ore che ho fatto aprire la segnalazione del problema "tecnico" al 133 (il famigerato gruppo arizona 2 che quando li chiami ti pregano di dare voti alti alle survey telefoniche del giorno successivo) e mi avevano promesso di richiamarmi sicuramente entro oggi.
Se il problema fosse stato quello descritto sarebbe bastata una semplice e veloce telefonata: guardi non ha (le hanno) attivato la SI quindi gli addebiti sono corretti; invece nulla.........mistero e complimenti per servizio di customer support!
Paolo