Farò il possibile e vi tengo aggiornati. Se qualcun altro avesse delle dritte fatemi sapere.
Grazie
Paolo
Farò il possibile e vi tengo aggiornati. Se qualcun altro avesse delle dritte fatemi sapere.
Grazie
Paolo
Ok cercherò di essere più preciso: non sono "chiamate con addebito" ma si tratta di traffico internet. Accedendo al dettaglio costi vedo 44 eventi con un volume totale di 167388 kb per un costo totale di 10,62€ e cioè il mio credito residuo della ricaricabile. Accedendo al dettaglio risultano 42 eventi su rete 3 del costo di 9,40€ e ben 2 email inviate/ricevute per un totale di 1,22€. Come dicevo è una supertua da 20€ al mese con galaxy s2 abbinato per 30 mesi e dovrebbe (uso il condizionale) avere la superinternet gratuita per 60 gg dall ' attivazione della scheda con un contributo di ulteriori 5€ di credito nei primi 12 mesi. Quindi da 20€ mi hanno scalato 5€ della scheda + 5€ di "gente di tre" mi rimanevano 10 euro che si sono mangiati i furbacchioni. Dei 5€ non ho ancora vista traccia.
Non saprei che altro dirvi di più preciso. Altre informazioni dall'area clienti non riesco ad ottenerle.
Attendo fiducioso un vs cortese aiuto.
Grazie
Paolo