per quanto mi disse (il gentile e competente) operatore del numero verde di cui parlo altrove...
- chi ha le vecchie tariffe ovviamente se le tiene finche' vuole...non sara' piu' possibile attivarle ex-novo...quindi chi ce l'ha e la cambia non puo' comunque piu' tornare indietro...
- oltre i 500 MB giornalieri e' previsto traffico extra-soglia...come venga tariffato non lo so perche' a quel punto personalmente non mi occorreva sapere altro e quindi non ho proprio chiesto....
- per le limitazioni vale quanto accade con i piani 3 time e quindi con tutti i piani...scatta quando c'e' una congestione sulla singola cella..da questo punto di vista avere una "web senza limiti (sic)" o una tre time large e' la stessa identica cosa...
peraltro cio' che posso interpretare leggendo qui' http://www.tre.it/tariffe/web-senza-limiti
- il traffico extra soglia e' tariffato a scatti anticipati di 20 cent per 100 MB di singola sessione...percui una volta superata la soglia giornaliera se dopo aver superato questi 500 MB ci si sconnette prima di avere consumato quei 100 MB gia' pagati anticipatamente 20 cent..se ci si riconnette non si han piu' disponibili quegli eventuali MB (fra i 100 extra) non utilizzati perche' ci si e' disconnessi prima...e quindi in questo caso altro scatto da 20 cent ed altri 100 MB disponibili...(in pratica lo stesso funzionamento delle famigerate sessioni a tempo di altri operatori)...poi in "leggi le note"...la solita nota riguardante le limitazioni e cioe' che "3 italia gestisce nel rispetto di quanto previsto dalla carta servizi" ecc ecc... quindi la stessa identica modalita' di limitazione delle altre tariffe....