Area Clienti Mobile e Pianeta3: impossibilità di accesso
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 19

Area Clienti Mobile e Pianeta3: impossibilità di accesso

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Semplice L'avatar di magazine1
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da astroelonitz Visualizza Messaggio
    Quoto

    Comunque sembra tornata, con i suoi più difetti che pregi, l'AC Mobile
    Ripeto: Non uso MAI Pianeta 3 perchè è a pagamento. In questi giorni sto controllando perchè c'è stato tutto sto casino di disservizio. L'altro ieri è ripartita l'area clienti e ieri il WWW3. Ad oggi pero' il portale Pianeta 3 non si apre ancora.
    Tra i preferiti del mio cellulare c'è: Pianeta 3(a pagamento), Area Clienti 133(navigazione gratuita), WWW3(navigazione tramite proxy gratuita), X-Series e altri. Quando voglio vedere il credito residuo, promozioni, credito a scadenza e quant'altro, clicco sul preferito "Area Clienti 133" e controllo.
    Non ero tanto "masochista" da entrare su Pianeta 3 per poi andare su Area Clienti...
    Era, ed è un modo per controllare e per chiedere se tutto fosse stato ripristinato.

    Adesso va bene come spiegazione?

  2. #2
    Partecipante DOC L'avatar di astroelonitz
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    25

    Smile

    Citazione Originariamente Scritto da magazine1 Visualizza Messaggio
    Ripeto: Non uso MAI Pianeta 3 perchè è a pagamento. In questi giorni sto controllando perchè c'è stato tutto sto casino di disservizio. L'altro ieri è ripartita l'area clienti e ieri il WWW3. Ad oggi pero' il portale Pianeta 3 non si apre ancora.
    Tra i preferiti del mio cellulare c'è: Pianeta 3(a pagamento), Area Clienti 133(navigazione gratuita), WWW3(navigazione tramite proxy gratuita), X-Series e altri. Quando voglio vedere il credito residuo, promozioni, credito a scadenza e quant'altro, clicco sul preferito "Area Clienti 133" e controllo.
    Non ero tanto "masochista" da entrare su Pianeta 3 per poi andare su Area Clienti...
    Era, ed è un modo per controllare e per chiedere se tutto fosse stato ripristinato.

    Adesso va bene come spiegazione?
    Ma non ce n'era bisogno magazine, mica noi parliamo sul serio, scherziamo
    SIM principale: VF Special1000 7GB (392)

  3. #3
    Partecipante Semplice L'avatar di magazine1
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da astroelonitz Visualizza Messaggio
    Ma non ce n'era bisogno magazine, mica noi parliamo sul serio, scherziamo
    Si, lo so.... Pero' è giusto anche precisare come viene utilizzato il servizio, almeno ci si capisce meglio...

  4. #4
    Partecipante DOC L'avatar di astroelonitz
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da magazine1 Visualizza Messaggio
    Si, lo so.... Pero' è giusto anche precisare come viene utilizzato il servizio, almeno ci si capisce meglio...
    Comunque, anche se è stata non utilizzabile, sempre schifo fa perciò A dire la miglioravano (ma con loro non esiste sto termine )
    SIM principale: VF Special1000 7GB (392)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social