Il nuovo proxy WWW3 [was: www3 non è più gratis?] - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 109

Il nuovo proxy WWW3 [was: www3 non è più gratis?]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    Come dimenticare poi il vecchio messe ger msn...sul telefonino all'epoca era una cosa grande...
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  2. #2
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    Nessuno ha più il link da usare coi browser per sfruttare la vecchia WWW3?
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

  3. #3
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    17

    Angry WWW3 ancora gratis ????

    Salve ... Sono un (poco) felice possessore di un USIM 3 attivata verso ottobre 2010 e quindi rientro tra i clienti aventi diritto al servizio WWW3 gratis fino al 2100 . Però è da qualche giorno (4 per l' esattezza) che non mi funge più il suddetto servizio o meglio mi informa che devo attivarlo a pagamento. Ho provato a parlare con un operatore ma (dopo varie spegazioni sul servizio in questione che non sembrava nemmeno conoscere) mi ha informato che non era loro responsabilità ma dell' App&Store (e già qui mi son trattenuto dal non mandarli a quel pase). Voglio sottolineare che fino appunto a 4 giorni fa tutto funzionava (bene o male [+ male che bene ]). Quello che vorrei sapere se qualcuno (che ha attivo il servizio) ha riscontrato lo stesso problema. Ora, non perchè WWW3 sia un gran servizio (uso in complemento anche Super Internet New) ma, correggetemi se sbaglio, non penso sia "giusto" che una società operante a livello internazionale come la H3G, possa "chiudere" una promozione dall' oggi al domani senza nessuno straccio d' avviso o comunizione d' alcun tipo. Ripeto ,non per la perdita di chissà quale servizio (che comunque mi è stato utile in parecchi circostanze) ma questa sarebbe la goccia che farebbe traboccare il vaso (ne ho visto davvero tante con la Tre) infatti questa promozione era l' unica cosa che mi spingeva a non cambiare operatore.

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Super_Matrix Visualizza Messaggio
    Nessuno ha più il link da usare coi browser per sfruttare la vecchia WWW3?
    non va quello del post #54?
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  5. #5
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    Sembra di no,o meglio dopo aver inserito l'URL del sito e premuto il tast cerca mi da pagina non trovata....

    Es:
    http://sdc.tre.it/p-sdc/m-site/WWW3/...w.hattrick.org
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

  6. #6
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Fino a 4 giorni fa io usavo l' indirizzo http://w3ita.marketplug.it/WWW3/home?navid=CODICE_USIM&navpt=3000000000

    ove CODICE_USIM sarebbe una stringa contenente il numero di telefono in cui per ogni cifra viene anteposto un 3 (compreso il prefisso italiano 39). Esempio:
    Numero telefono: 3931234567
    CODICE_USIM: 333933393331323334353637

    Credevo di essere il solo ad usare questa promozione

  7. #7
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    17

    Predefinito

    La cosa si fa sempre più strana. Per prova, ho attivato la promozione come se non l' avessi attivata e, per andare sul sicuro, vado su App&Store per la ricerca del link per la navigazione tramite WWW3. Al click su un tasto (un immagine con la scritta 3Internet) mi porta alla pagina iniziale del WWW3. Non provo nemmeno la navigazione e vado a controllare se il mio link (quello che usavo prima del problema) funziona. Be' non funziona. Ok mi dico. Vado di nuovo su App&Store e riclicco su 3Internet. Risultato?? Mi riappare la simpatica (quanto un calcio nei c*****i) schermata che mi informa che non ho attivo WWW3. Ha dimenticavo. I 3 euro me li hanno scalati (+ 90 centesimi per la navigazione su App&Store). Senza parola....Ma di parole ne avrò tante da dire appena contatto un operatore....

    PS. Qual' è il modo per contattare un operatore in maniera rapida e indolore (ovvero gratis)???? Sto provando parecchi numeri ma in nessuno mi fa parlare con un operatore.

  8. #8
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Purtroppo devo aspettare domani per poter essere contattato dall' operatore per verificare i vari passaggi (a quanto pare il sistema viene aggiornato ogni giorno a mezzanotte circa). Comunque secondo voi come posso provare (casomai ne fosse bisogno) che sono uno tra quelli avente diritto all WWW3 gratis per sempre (vabbe fino al 2100)??? C' è qualche documento ufficiale in giro per la rete??? No perchè gli operatori a stento riconoscono il servizio.

  9. #9
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da prisco365 Visualizza Messaggio
    Fino a 4 giorni fa io usavo l' indirizzo http://w3ita.marketplug.it/WWW3/home?navid=CODICE_USIM&navpt=3000000000

    ove CODICE_USIM sarebbe una stringa contenente il numero di telefono in cui per ogni cifra viene anteposto un 3 (compreso il prefisso italiano 39). Esempio:
    Numero telefono: 3931234567
    CODICE_USIM: 333933393331323334353637

    Credevo di essere il solo ad usare questa promozione
    ma chi ti ha inviato tale link?

  10. #10
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Non mi ha inviato nessuno il link. Andai semplicemente su App&Store e cliccai su 3Internet copiai il link. C' e da dire che il vero link su App&Store non è quello ma un altro che però redireziona a un altro indirizzo che a sua volta redireziona all' indirizzo che ho postato (quello che dipende dal numero di telefono) che a sua volta redireziona ad un altro indirizzo del tipo:

    h**p://w3ita.marketplug.it/WWW3/index.jsp?nav=nav_xxxxxxxxxxxxxx

    dove nav_xxxxxxxxxxx è una stringa che probabilmente identifica la sessione (e viene generata dal sistema). Inoltre da quel che ho notato se per circa 10 minuti non si scambiano dati, l' indirizzo diverrà non valido (nello specifico si viene rimandati ad una pagina d' errore oppure non ti verrà caricata nessuna pagina) e quindi per poter navigare dovresti riandare sull' indirizzo principale (quello che dipende dal numero) per "generare" un altro indirizzo nel formato di cui sopra (quello con "nav=nav_xxxxxxxxxxxx")

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social