ho un abbonamento time medium del quale sono sempre più insoddisfatto. La velocità infatti è andata via via diminuendo (abito a Valenza, AL) sino ad arrivare da un paio di mesi a livelli indecenti (sotto i 10 kb) soprattutto nelle ore serali che sono poi quelle in cui uso di più il collegamento. Insomma, vedere un filmato o sentire una canzone è impossibile e mandare un'email con un allegato una mezza impresa...
Ho visto che è ora disponibile un nuovo piano, power 60, passando al quale potrei almeno risparmiare una sessantina di euro per i 12 mesi che mi mancano alla scadenza dell'abbonamento (ovvero da 14 euro a 9 al mese) e navigare per 60 ore al mese che sarebbero comunque più che sufficienti per le mie esigenze "minime" (che sono poi sostanzialmente le uniche che la qualità del collegamento tre mi consente di soddisfare). Meglio di niente, giusto?
Ed ecco la domanda: è possibile passare a power 60 senza pagare penali? Naturalmente al negozio tre dove ho posto la domanda sono caduti dalle nuvole.... Qualcuno mi sa aiutare?
un grazie come sempre![]()
non pagheresti una penale, ma un costo di cambio offerta che mi pare si aggira sui 49€.
Considerando che il risparmio sarebbe minimo, io fossi in te resterei così.