Citazione Originariamente Scritto da joscot Visualizza Messaggio
Ho controllato bene, l'unica colonna giusta è sessione modem, ma se per esempio sommi tutte le sessioni di un dato giorno(da sess. modem) e verifichi in rapporto giornaliero ti trovi esattamente con il doppio dei dati.
Controlla e vedrai
...controllero'..e mettero gli screenshot..(cercando di farli meglio ) ma son convinto di non trovare incongruenze..lo uso da ottobre..sempre stando ben attento a non arrivare a 500 MB giornalieri (che ovviamente controllo da rapporto giornaliero), oltretutto ho fin dall'inizio preso l'abitudine di controllare quel dato prima e dopo il download di un file...non riscontrando mai differenze...insomma..in tutti questi mesi mi sarei dovuto accorgere di una cosi' grande differenza..tanto piu' che la prima volta in cui usando network portai il pc da un amico (ho un portatile)...e approfittai della sua connessione wifi per scaricare finalmente qualcosa liberamente (ah..che sensazione magnifica.. ) ritrovai il dato del rapporto giornaliero sballato con quello ricavabile dalla somma delle sessioni modem...infatti dopo quell'esperienza settai il rapporto giornaliero in modo il dato risultante fosse solo quello delle connessioni con modem...piu' tardi faccio le opportune verifiche e posto i risultati...