Alla fine hanno pareggiato e forse superato la tariffa Wind "unlimited" ma ci sono alcune finezze che questi signori non ci fanno mancare e per le quali la tariffa di Wind risulta ancora preferibile: che succede se supero i 500Mb (cosa possibilissima) in un giorno?
Non viene chiarito al meglio, ma in sordina si evidenzia (punto 2 delle note informative) che si entra in un campo a pagamento: quello dei 20 cent. ogni 100Mb o frazione di essi oltre i 500Mb accordati da contratto.
Quindi non potendo controllare il trasferimento di un file, infatti spesso si lascia il PC "a scaricare", sarà molto facile in un giorno superare i 501Mb considerato che a questa soglia concorrono anche i dati di navigazione, parliamo di un'oretta di download giornaliero, non dippiù.
Inoltre, se dopo aver scaricato e superato "di un pelo" la soglia imposta, ci rendiamo (sfortunatamente) conto di esserci dimenticati di leggere la posta elettronica, la riconnessione, fosse anche per un singolo Kbit ci costa altri 20cent. e così via.

Fantastico no?
Gli manca la benda sugli occhi...

LK