Avevo letto tempo fa mi sembra proprio qui sul forum di questo programma molto utile per controllare i flussi dati, le connessioni ecc. e l'ho provato.
Non c'è che dire è molto utile, ci sono catalogate i vari tipi di connessione, rapporti giornalieri, mensili ecc. ma i dati sono tutti sballati.
Ho fatto una verifica, la chiavetta Alcatel che uso mi dice dalla sua finestra che ho scaricato 1068 MB (1026 down - 42 up) mentre per networx totale 2,06 GB (1,93 GB down - 128 MB up) e in più c'è anche una differenza nel conteggio minuti, 6 in più con networx.
Per una sessione ho verificato anche con il contatore di windows e si trovava con la chiavetta.
Volevo sapere se qualcuno ha controllato e riscontra risultati così sballati.

) ma son convinto di non trovare incongruenze..lo uso da ottobre..sempre stando ben attento a non arrivare a 500 MB giornalieri (che ovviamente controllo da rapporto giornaliero), oltretutto ho fin dall'inizio preso l'abitudine di controllare quel dato prima e dopo il download di un file...non riscontrando mai differenze...insomma..in tutti questi mesi mi sarei dovuto accorgere di una cosi' grande differenza..tanto piu' che la prima volta in cui usando network portai il pc da un amico (ho un portatile)...e approfittai della sua connessione wifi per scaricare finalmente qualcosa liberamente (ah..che sensazione magnifica..