Citazione Originariamente Scritto da Agosh Visualizza Messaggio
Ciao a tutti,

da domenica sera non riesco più a collegarmi ad internet con il mio cell (HTC Desire) nonostante gli APN siano correttamente impostati.
Dopo diverse chiamate alla tre mi hanno sostituito la SIM ma il problema persiste.

Ho già fatto varie prove, ho provato la mia SIM su altri cellulari e altre SIM sul mio cellulare ed il risultato è quello che mi aspettavo: il problema è la mia SIM.

Sfortuna ha voluto che ieri a Torino ci sia stato un disservizio ed è saltata tutta la copertura su Torino la mia pratica è stata così chiusa dando la colpa al ponte che è saltato e mettendo come stato finale: "In via di risoluzione".

Ho passato le ultime 48h a cercare di convincere la povera operatrice TRE che la mia è un'anomalia di sistema, che tutte le altre SIM tre vanno in internet e che solo la mia ha problemi. Ora mi hanno riaperto la pratica (non so se lo ha detto solo per darmi un contentino) segnalando tutti i problemi.
La mia domanda è però questa: sono davvero io l'unico sfigato? Posso farmi rimborsare il danno di essere senza internet nonostante stia pagando?

Grazie in anticipo per le risposte!
Tutti gli operatori telefonici hanno qualche difetto vuoi nel servizioclienti,vuoi nella copertura, oppure nelle tariffe la tre nell' ultimo ANNO e forse anche in questo ha senza altro il titolo di peggior fornitore servizio dati(imho) questa mia opinione non sicuramente scientifica puo venire suffragata da alcuni thread presenti in questo forum, dunque , sempre secondo me non sei l'unico sfigato ma sei in buona e numerosa compagnia di persone con il tuo problema ho con altri problemi molto simili, puoi cercare di farti rimborsare qualcosa però forse se non sei vincolato con la tre faresti meglio a cercare una soluzione nella concorrenza.

Un ex cliente tre. ciao marco.