Ciao a tutti,

da domenica sera non riesco più a collegarmi ad internet con il mio cell (HTC Desire) nonostante gli APN siano correttamente impostati.
Dopo diverse chiamate alla tre mi hanno sostituito la SIM ma il problema persiste.

Ho già fatto varie prove, ho provato la mia SIM su altri cellulari e altre SIM sul mio cellulare ed il risultato è quello che mi aspettavo: il problema è la mia SIM.

Sfortuna ha voluto che ieri a Torino ci sia stato un disservizio ed è saltata tutta la copertura su Torino la mia pratica è stata così chiusa dando la colpa al ponte che è saltato e mettendo come stato finale: "In via di risoluzione".

Ho passato le ultime 48h a cercare di convincere la povera operatrice TRE che la mia è un'anomalia di sistema, che tutte le altre SIM tre vanno in internet e che solo la mia ha problemi. Ora mi hanno riaperto la pratica (non so se lo ha detto solo per darmi un contentino) segnalando tutti i problemi.
La mia domanda è però questa: sono davvero io l'unico sfigato? Posso farmi rimborsare il danno di essere senza internet nonostante stia pagando?

Grazie in anticipo per le risposte!