cosa dice il dettaglio chiamate?
Non è che hai superato la soglia dei 50MB?
Allora con iPhone io ho 3Power10 da mesi (smartpack) con naviga3 da 50mb al giorno.
Non avevo mai utilizzato l'iphone come modem ... fino a qualche giorno fa.
Ho attivato il tethering per navigare qualche minuto da un PC senza internet. Ero, ovviamente, sotto copertura 3 con 5 tacche di segnale in 3G.
Ho trovato un addebito di 9 euro il giorno dopo e la ricaricabile completamente scarica. :-(
Qualcuno sa dirmi esattamente dove leggere le condizioni contrattuali di naviga3?
cosa dice il dettaglio chiamate?
Non è che hai superato la soglia dei 50MB?
Non so se è il post giusto, ma spero di si.
Un rapido riassunto della situazione:
naviga3 7gg/30gg permettono di navigare sia da telefono sia da pc(come scritto sul sito 3)
naviga3 dello smartpack permette di navigare solo da telefono(scritto sempre sul sito)
naviga3 OA oppure ac0 permette di navigare da...io non so concludere.
Confido in voi.![]()
Si, ho superato la soglia di 10 mb. Dici che mi hanno chiesto 8 euro solo per 12 mb in eccedenza?
Ovviamente non ho ricevuto alcun avviso/sms. Anzi, il credito è andato in negativo in maniera molto silenziosa.
In questa ultima ipotesi ... come faccio a sapere quanti mb mi restnao ESATTAMENTE per "finire" i miei 50 disponibili?
![]()
Mi aggancio a questo topic per un'altra domanda.
Io ho Power 800 (abbonamento) e da 2 anni utilizzo la sim in una chiavetta. Tutto ok, se non vado in roaming su tim.
Ieri ho inserito un'altra sim, con Power 10 e opzione naviga 3 30 gg abilitata nella chiavetta e non ha funzionato. La connessione dava un errore.
Questa sim era la prima volta che veniva utilizzata per navigare. Aveva credito.
Ho pensato a qualche differenza di configurazione. (apn?)
Ma non lo trovo da nessuna parte.
Qualcuno ne sa qualcosa?
Grazie.