Networx sballato
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Networx sballato

Partecipante Semplice

Predefinito Networx sballato

Avevo letto tempo fa mi sembra proprio qui sul forum di questo programma molto utile per controllare i flussi dati, le connessioni ecc. e l'ho provato.
    Non c'è che dire è molto utile, ci sono catalogate i vari tipi di connessione, rapporti giornalieri, mensili ecc. ma i dati sono tutti sballati.
    Ho fatto una verifica, la chiavetta Alcatel che uso mi dice dalla sua finestra che ho scaricato 1068 MB (1026 down - 42 up) mentre per networx totale 2,06 GB (1,93 GB down - 128 MB up) e in più c'è anche una differenza nel conteggio minuti, 6 in più con networx.
    Per una sessione ho verificato anche con il contatore di windows e si trovava con la chiavetta.
    Volevo sapere se qualcuno ha controllato e riscontra risultati così sballati.

Partecipante Mistico L'avatar di mariobrega

Predefinito

...a me funziona bene...ho fatto una prova...con una connessione dalle 19.07 alle 19.40...solo leggeri discrepanze ho riscontrato...prova a fare una connessione e a scaricare un singolo file...magari un video...cosi' gia' sapendo in partenza grossomodo quanto andrai a fare di traffico dati puoi verificare dove piu' probabilmente c'e' l'errore...

Partecipante Semplice

Predefinito

Ho controllato bene, l'unica colonna giusta è sessione modem, ma se per esempio sommi tutte le sessioni di un dato giorno(da sess. modem) e verifichi in rapporto giornaliero ti trovi esattamente con il doppio dei dati.
    Controlla e vedrai

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da joscot Visualizza Messaggio
    Ho controllato bene, l'unica colonna giusta è sessione modem, ma se per esempio sommi tutte le sessioni di un dato giorno(da sess. modem) e verifichi in rapporto giornaliero ti trovi esattamente con il doppio dei dati.
    Controlla e vedrai
    ...controllero'..e mettero gli screenshot..(cercando di farli meglio ) ma son convinto di non trovare incongruenze..lo uso da ottobre..sempre stando ben attento a non arrivare a 500 MB giornalieri (che ovviamente controllo da rapporto giornaliero), oltretutto ho fin dall'inizio preso l'abitudine di controllare quel dato prima e dopo il download di un file...non riscontrando mai differenze...insomma..in tutti questi mesi mi sarei dovuto accorgere di una cosi' grande differenza..tanto piu' che la prima volta in cui usando network portai il pc da un amico (ho un portatile)...e approfittai della sua connessione wifi per scaricare finalmente qualcosa liberamente (ah..che sensazione magnifica.. ) ritrovai il dato del rapporto giornaliero sballato con quello ricavabile dalla somma delle sessioni modem...infatti dopo quell'esperienza settai il rapporto giornaliero in modo il dato risultante fosse solo quello delle connessioni con modem...piu' tardi faccio le opportune verifiche e posto i risultati...

Predefinito

una lieve discrepanza...sommando i dati delle singole sessioni modem vien fuori un dato totale di 239,59 MB...nel rapporto giornaliero il dato totale e' di 243 MB....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social