Non riesco ad attivare SuperInternet
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 12

Non riesco ad attivare SuperInternet

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Angry Non riesco ad attivare Superinternet: cosa succede?

Ciao a tutti, qualcuno è in grado di dirmi se attualmente ci sono problemi con l'attivazione di questa opzione? Ho provato ad attivarla sia da terminale che dal 4040 ma in entrambi casi il servizio mi è stato segnalato come "non disponibile" o meglio "sorry consumer" . Ho infine provato l'attivazione online, dall'area clienti, ma nonostante l'avviso che "la tre si è presa carico della richiesta" da venerdì ad oggi non ho ricevuto alcun sms di conferma

Non penso di avere opzioni incompatibili (ho super 3), ma anni fa presi un nokia n73 in abbonamento che ora non ho più...potrebbe essere che richiedano per l'attivazione proprio quel telefono? Datemi qualche suggerimento...

Partecipante Mistico L'avatar di gekyge

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da simo1 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, qualcuno è in grado di dirmi se attualmente ci sono problemi con l'attivazione di questa opzione? Ho provato ad attivarla sia da terminale che dal 4040 ma in entrambi casi il servizio mi è stato segnalato come "non disponibile" o meglio "sorry consumer" . Ho infine provato l'attivazione online, dall'area clienti, ma nonostante l'avviso che "la tre si è presa carico della richiesta" da venerdì ad oggi non ho ricevuto alcun sms di conferma

Non penso di avere opzioni incompatibili (ho super 3), ma anni fa presi un nokia n73 in abbonamento che ora non ho più...potrebbe essere che richiedano per l'attivazione proprio quel telefono? Datemi qualche suggerimento...
    Anche a me dava lo stesso problema identico.
    Fai come me, io ho mandato una mail al servizio clienti, il giorno dopo mi hanno chiamato e mi hanno attivato superinternet senza problemi.
    Se vuoi le cose più veloci, chiama il 133.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social