Salve a tutti,

in qualità di avvocato e purtroppo abbonato a Tre time Large, voglio avvisare tutti coloro che, come me purtroppo, hanno sottoscritto abbonamenti TRE e che ora si trovano limitati quanto a volume di dati scaricabili (cap) che è possibile procedere non solo per richiedere la sola disdetta del contratto e quindi recedere dallo stesso senza alcune penale, ma anche il risarcimento dei danni. Infatti si configura a carico della TRE l'obbligo di risarcire i danni causati da tale comportamento evidentemente fraudolento e doloso.

Il valore del risarcimento dovrà essere calcolato singolarmente a seconda di quanto questa limitazione abbia causato perdite all'attività di ciascuno (sia essa lavorativa o di altro genere).

Vi invito pertanto a contattarmi qualora foste interessati a procedere legalmente contro la TRE essendo a mio avviso scontato l'esito del procedimento a favore dei sottoscrittori TRE.

Sto pensando di fare una Class Action se ci sono i numeri così da tenere quasi nulli i costi per noi (ci sono dentro anch'io) e farci sentire alla grande.

Un saluto

Giuseppe