ciao a tutti,
sono un nuovo cliente 3 gia' insoddisfatto...
Ieri (sabato) ho comprato una scheda sim (sulla confezione c'e' scritto 3power10) con il piano SuperWeb Time e l'opzione Super Web.week: costo totale 25 euro di cui 23 di ricarica.
Appena effettuata la connessione, vado su internet.tre.it e vedo che il mio credito e' di 3 euro... e gia' inizio ad arrabbiarmi: lunedi devo andare via per lavoro, e proprio per questo mi serve la chiavetta! Ovviamente oggi il negozio 3 e' chiuso..
Ma non e' finita: dalla mezzanotte di ieri (cioe' le 0.00 di oggi) sarebbe dovuta partire l'opzione Super Web.week, e invece mi trovo ancora a pagare secondo il piano SuperWeb Time normale...
Risultato: ho speso quasi 2 euro di navigazione per niente. Ora ho poco piu' di un euro e non ho intenzione di ricaricare un bel niente, visto che avevo speso 25 euro ieri! Ci manca solo che il negoziante mi venga a dire che li ho spesi io i 23 euro che avevo di ricarica!
Qualche consiglio? Ho provato a chiamare il 80179797 ma ovviamente non funziona di domenica...
Grazie per l'aiuto.