Attivazione e validitā SuperWeb Time + Super Web.week
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Attivazione e validitā SuperWeb Time + Super Web.week

  1. #1

    Exclamation Attivazione e validitā SuperWeb Time + Super Web.week

    ciao a tutti,

    sono un nuovo cliente 3 gia' insoddisfatto...
    Ieri (sabato) ho comprato una scheda sim (sulla confezione c'e' scritto 3power10) con il piano SuperWeb Time e l'opzione Super Web.week: costo totale 25 euro di cui 23 di ricarica.

    Appena effettuata la connessione, vado su internet.tre.it e vedo che il mio credito e' di 3 euro... e gia' inizio ad arrabbiarmi: lunedi devo andare via per lavoro, e proprio per questo mi serve la chiavetta! Ovviamente oggi il negozio 3 e' chiuso..

    Ma non e' finita: dalla mezzanotte di ieri (cioe' le 0.00 di oggi) sarebbe dovuta partire l'opzione Super Web.week, e invece mi trovo ancora a pagare secondo il piano SuperWeb Time normale...
    Risultato: ho speso quasi 2 euro di navigazione per niente. Ora ho poco piu' di un euro e non ho intenzione di ricaricare un bel niente, visto che avevo speso 25 euro ieri! Ci manca solo che il negoziante mi venga a dire che li ho spesi io i 23 euro che avevo di ricarica!

    Qualche consiglio? Ho provato a chiamare il 80179797 ma ovviamente non funziona di domenica...

    Grazie per l'aiuto.

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    251

    Predefinito

    ricapitoliamo: la scheda (sim) costa 5 euro e dentro ci sono 3 euro.
    la ricarica l'hai fatta da 20 euro ( non ci sono tagli da 25 euro!).
    Le opzioni partono dopo la mezzanotte del giorno in cui hai attivato l'opzione.
    quindi... o il negoziante ti ha fregato in qualche passaggio o hai sbagliato in qualcosa.
    Ti consiglio di registrarti sul sito www.tre.it area clienti e da li controllare tutto sulla tua scheda, opzioni, soglie, consumi, ricariche...
    buona fortuna

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cosm78 Visualizza Messaggio
    ricapitoliamo: la scheda (sim) costa 5 euro e dentro ci sono 3 euro.
    la ricarica l'hai fatta da 20 euro ( non ci sono tagli da 25 euro!).
    Le opzioni partono dopo la mezzanotte del giorno in cui hai attivato l'opzione.
    quindi... o il negoziante ti ha fregato in qualche passaggio o hai sbagliato in qualcosa.
    Ti consiglio di registrarti sul sito www.tre.it area clienti e da li controllare tutto sulla tua scheda, opzioni, soglie, consumi, ricariche...
    buona fortuna
    probabilmente e' come dici tu, anche se a me il negoziante ha solo detto: "una nuova scheda ti costa 25 euro con 23 euro di credito". Poi mi ha chiesto se attivare direttamente l'opzione week e io gli ho detto di si (per velocizzare i tempi).
    Non saprei cosa posso avere sbagliato io: mi sono solo collegato e sono andato su internet.tre.it per vedere che tutto fosse ok.
    Mentre in internet.tre.it dice che ho SuperWeb Time (ma senza opzione week), l'area clienti dice addirittura che ho il piano TuaSemplice... che e' perfino fuori commercio... Che menata...

  4. #4

    Predefinito

    Buongiorno a tutti, una curiositā, con una sim dati e una superweb.week, posso navigare da uno smartphone tipo HTC Desire HD? Perchč l'ho attivata, ma non navigo, mi torna sempre sulla pagina del profilo 3 e c'č credito sufficiente, 8 euro.

    Grazie

  5. #5
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    90

    Predefinito superweb week

    ciao, mi č scaduta la vecchia sim con superwebtime e ho dovuto rifare una nuova sim dati
    vorrei attivare SuperWeb WEEK ma mi sorge un dubbio..
    oggi č mercledi, se l'attivo ora dovrebbe esser attiva da domani
    (giovedi) come fuzionano i 3€ a week ?
    farei solo giovedi, venerdi sabato ?
    e domenica rinnoverebbe a 3 euro ???
    ciao

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Localitā
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    no, sono sette giorni dal giorno di attivazione. Non segue la settimana lavorativa
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  7. #7
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    90

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valeriol Visualizza Messaggio
    no, sono sette giorni dal giorno di attivazione. Non segue la settimana lavorativa
    no ok ma questo vale per l'addebito no ?
    pago oggi (mercoledi) e ripago 3 euro mercoledi prossimo
    ma il cacolo delle soglie ?
    secondo me ho 15 ore da spedere da govedi mattina 00:01 alle 23:59 di sabato prox
    quello che no capisco č:
    ma se la usim scade mercoledi prox alle 23:59 vuol dire che ho altre 15 ore da spendere da domenica mattina a mercoledi notte ?
    in pratica, se faccio l'opzione a metā settimana e non la rinnovo mi ritrovo con 15 + 15 ore ?
    bello...

  8. #8
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Localitā
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    io penso valga anche per le soglie, aspettiamo qno che confermi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social