Visualizzazione Stampabile
-
ennamo cioculet mo si ke capisco!! daje!! grazie sei nangelo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cioculetsv
Non devi da spende nulla... Chiama, e quanno parli con l'operatore, je devi da di' che chiami pe' un disservizio e che non ti deve da addebita' la chiamata...:P
:OT:Ormai sei un quasi romanaccio....:D
@enzo : specifica subito che si tratta di un disservizio e che quindi non ti sia addebitata la chiamata!!
Ps. l'invio delle email dall'area contattaci è invece sempre gratuito.
-
Citazione:
Max3
@enzo : specifica subito che si tratta di un disservizio e che quindi non ti sia addebitata la chiamata!!
OT Grazie... Ho preso er mejo dar mio capoccia...:P
/OT
Affidarsi alle mail inviate al 133 può essere (cosa imparata sulla propria pelle) peggio di una chiacchierata "live" romano-romena con un operatore call-center... Quindi consiglio sempre di provare a chiamare prima... almeno si hanno le stesse (spesso stupide) risposte subito, e non dopo (se 6 fortunato) 48 ore...
Cmq, enzo, non dispera'... c'è sempre chi sta peggio de te!!!!
-
Citazione:
Max3
mi sà che se parla er romanaccio non lo capiscono... hahahaha
-
Citazione:
Mnegozio3
mi sà che se parla er romanaccio non lo capiscono... hahahaha
a regazzi rimettete a sede...
cio chiamato a tre m'anno detto ke nun lo sanno ma che m'anno scalato li sordi e ke ce se dovrebbe da attiva domana, sinno de rikiamalli bo
-
Citazione:
ENZETTOTORBELLA
a regazzi rimettete a sede...
cio chiamato a tre m'anno detto ke nun lo sanno ma che m'anno scalato li sordi e ke ce se dovrebbe da attiva domana, sinno de rikiamalli bo
Nu te preoccupá, se er problema persiste, te faccio aprì na segnalazione
Oppure provo ad attivarla io
-
Citazione:
ENZETTOTORBELLA
CIao a tutti rigà me presento so enzo de tor bella monaca (roma).
Ciò un probrema grave, cio na skeda daa tre e ieri all'ora de pranzo cio attivato la opzione superinternett, ma nun m'anno mannato manco un sms de conferma o niente e ancora nun è attiva.Ma quanto je ce vole? aiutateme che me serve internett, grazie a tutti siete grandi ve vojo bene
posti le opzioni attive sulla usim magari ti posso aiutare.
-
riga tutto ok. manno attivato loro, ma cio na domandina, se io oggi uso solo 80 mega domani ne posso usa 120?
-
Citazione:
ENZETTOTORBELLA
riga tutto ok. manno attivato loro, ma cio na domandina, se io oggi uso solo 80 mega domani ne posso usa 120?
se hai la SuperInternet New hai 100 MB al giorno
mentre se hai quella vecchia hai 3GB al mese
-
Citazione:
ENZETTOTORBELLA
No. Ne hai sempre 100 ;)