mamma mia....che situazione! Che fine ha fatto il nostro amico?? Ha risolto??? Bisogna capire cosa sia successo per evitare...potrebbe capitare a tutti noi!!!
Ciao a tutti, infocosti non posso più consultarlo perchè l'abbonamento l'ho chiuso in Agosto.
Sulla fattura sono segnalate 200 sessioni internet da 200mb l'una...
che precisione!!!!! neanche impegnandosi con tanta tanta pazienza si riuscirebbe...
cmq...
ho fatto richiesta al CRECOM, attendo convocazione...
Ciao a tutti.
Questa mattina sono andato al CORECOM per la conciliazione, ho esposto le mie ragioni e l'avvocato di H3G mi ha immediatamente proposto il risarcimento (70% bonifico entro 60 giorni e 30% da scontare dalle prossime fatture).
Evidentemente H3G sapeva già di essere dalla parte del torto!
Tutto è bene ciò che finisce bene...
A parte il fatto che secondo me sono in malafede, e che i miei soldi li rivedo dopo circa 4 mesi....
Potrebbe andar peggio,,, potrebbe piovere!
Saluti.