Abbonamento TOP, fatturazione errata di internet fuori soglia: come risolvere?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 13

Abbonamento TOP, fatturazione errata di internet fuori soglia: come risolvere?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Predefinito

    mamma mia....che situazione! Che fine ha fatto il nostro amico?? Ha risolto??? Bisogna capire cosa sia successo per evitare...potrebbe capitare a tutti noi!!!

  2. #2

    Predefinito

    Ciao a tutti, infocosti non posso più consultarlo perchè l'abbonamento l'ho chiuso in Agosto.
    Sulla fattura sono segnalate 200 sessioni internet da 200mb l'una...
    che precisione!!!!! neanche impegnandosi con tanta tanta pazienza si riuscirebbe...
    cmq...
    ho fatto richiesta al CRECOM, attendo convocazione...

  3. #3

    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Questa mattina sono andato al CORECOM per la conciliazione, ho esposto le mie ragioni e l'avvocato di H3G mi ha immediatamente proposto il risarcimento (70% bonifico entro 60 giorni e 30% da scontare dalle prossime fatture).
    Evidentemente H3G sapeva già di essere dalla parte del torto!
    Tutto è bene ciò che finisce bene...
    A parte il fatto che secondo me sono in malafede, e che i miei soldi li rivedo dopo circa 4 mesi....
    Potrebbe andar peggio,,, potrebbe piovere!
    Saluti.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social