Salve a tutti, avrei bisogno di un paio di informazioni:
devo procedere alla rimozione dell'operator-lock per una chiavetta Huawei E156G, per la quale sono trascorsi i fatidici 18 mesi; le mie domande sono:
a) siccome non ho usato la sim per più di 6 mesi mi era stata disattivata, in seguito ho chiesto il trasferimento del credito e la riassegnazione del numero su una nuova sim con lo stesso piano; ho diritto lo stesso allo sblocco?
b) è possibile ricevere l'sms con il codice di sblocco su un altro numero (quello del mio cellulare, sempre 3)?
c) essendo la sim dati, se l'sms con il codice di sblocco venisse mandato sulla sim associata alla chiavetta, è possibile lo stesso accedere alla pagina con le istruzioni (perchè ho visto che ad esempio l'accesso all'area clienti con le sim dati non è disponibile)?
Grazie
1- lo sblocco è possibile se hai lo scontrino, perchè è l'unico documento che hai che dice che la chiavetta la hai comprata in quel giorno
2-nel modulo lasci un altro recapito telefonico ed il gioco è fatto