se funziona sei un genio !!! ERA ORMAI DA 2 ANNI CHE CERCAVO UN PROGRAMMINO DEL GENERE![]()
Thanks: 0
Likes: 0
se funziona sei un genio !!! ERA ORMAI DA 2 ANNI CHE CERCAVO UN PROGRAMMINO DEL GENERE![]()
interessante ! peccato che il trial funziona solo 7 giorni (e qinndi lo provero' in futuro)
Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch
Lipotesi di girare in auto con Fring attivo, è più un desiderio che una realtà.
A meno che la nuova release, con videochiamata, non abbia risolto il problema, io l'ho disinstallato perchè mantenuto attivo, scaricava la batteria del mio 6210 Navigator, in 4-5 ore, e non mi va di dover ricaricare il telefonono 4/5 volte al giorno, preferisco ogni altro giorno, o al massimo ogni sera se lo uso molto.
Il software di skypephone con virtualkey, non mi accorcia in modo sensibile la durata della batteria.
ho installato il trial, ho bloccato l'N95 su GSM per vedere se bloccava la connessione dati com TIM ma mi sono partiti 75 centesimi. Qualcuno lo sta provando ?
Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch
qualche altra prova?
dalla descrizione non mi sembra che parli di roaming
verificando verificando ho perso 2 euro...mi sa che è un pacco, almeno per il blocco in roaming
Io lo uso da molto tempo Psiloc Connect su N95.
E' molto comodo perchè crea una sorta di priorità nelle connessioni Wifi e Umts/gsm. privilengiando il WiFi quando si è sotto copertura di una rete wireless nota (vedi ufficio, casa, etc) e la seconda quando si è in giro.
In particolare la voce "Use while roaming" presente nelle opzioni è un po ambigua ma si riferisce al roaming tra la rete WiFi e l'UMTS, quindi non al roaming fra i vari operatori di telefonia mobile, il che giustifica purtroppo gli addebiti che avete riscontrato.
Pertanto sino ad ora, per i symbian non c'è nessun software/opzione che attivi il blocco dati mentre ci si trova in roaming, come avviene invece per l'iphone.
L'unica opzione software valida e alternativa che ho trovato è Network switcher, che con un solo clic sull'applicazione fa cambiare modalità di rete tra Umts, gsm e duale. Funziona però solo telefoni h4cked Symbian s60V3 e s60V5.
![]()