[APN] Punto di accesso H3G
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 15

[APN] Punto di accesso H3G

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico

Predefinito

Si è "tre.it".
    TuaMatic + Gd3 OA + CVUA + TopTime + SI AC0 + LTE (393) / iPhone XS 256GB

Predefinito

Salve,mi inserisco nella discussione.

Attualmente sto utilizzando un netbook asus eeepc 901 con installata "linux eeebuntu" in abbinamento ad una momo-design -@ con piano tariffario tre.dati plus(1gb/giorno). Dato che ora questa tariffa mi è diventata superflua,e dato che spendo molto in chiamate/sms,ho pensato di passare dal piano tariffario "zero3" al piano "zero6top" sul mio E65,e di sfruttare i 4gb/mese messi a disposizione dal piano tariffario per navigare,andando quindi a disdire la chiavetta hsdpa. Volevo chiedervi se sapete quali passaggi fare per configurare il cellulare come modem sotto eeebuntu e quale APN mettere per usare il traffico incluso nell'abbonamento(quindi solo sotto rete 3)e non in roaming/a consumo...vi ringrazio

Partecipante Logorroico L'avatar di crack75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DeMoN3 Visualizza Messaggio
    Salve,mi inserisco nella discussione.

Attualmente sto utilizzando un netbook asus eeepc 901 con installata "linux eeebuntu" in abbinamento ad una momo-design -@ con piano tariffario tre.dati plus(1gb/giorno). Dato che ora questa tariffa mi è diventata superflua,e dato che spendo molto in chiamate/sms,ho pensato di passare dal piano tariffario "zero3" al piano "zero6top" sul mio E65,e di sfruttare i 4gb/mese messi a disposizione dal piano tariffario per navigare,andando quindi a disdire la chiavetta hsdpa. Volevo chiedervi se sapete quali passaggi fare per configurare il cellulare come modem sotto eeebuntu e quale APN mettere per usare il traffico incluso nell'abbonamento(quindi solo sotto rete 3)e non in roaming/a consumo...vi ringrazio
    il punto di accesso è per tutti:

Nome: 3

APN: tre.it

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social