Passano i mesi e questo thread forse lo dovevo chiamare "la mia epopea con una chiavetta tre"
Dall'ultima segnalazione ero stata ricontattata telefonicamente e mi era stato detto che la pratica era risolta. Bene, ma forse no. Siccome la chiavetta la uso in momenti disperati quando non ho altre linee a disposizione mi ostino a voler attivare la superwebday di tanto in tanto, tipo la scorsa settimana, o ieri, o oggi. Ecco, su internet.tre.it quando vado per attivare mi dice che e` necessario avere il piano superwebtime, ovvero il piano che ho che risulta benissimo anche nella home quando mi collego. Quindi niente da fare. Sono andata in un negozio tre per segnalare la cosa e, a parte che non sanno neanche che cosa offrono perche`erano convinti fosse a rinnovo automatico e mi dicevano di fare altre opzioni piu` convenienti (ma se a me serve questa, una tantum) e da li` son riusciti ad attivarmela. Risolto? No, perche` ieri e oggi ho riprovato senza alcun risultato, mi dice sempre che devo avere il piano superwebtime, e ho scoperto che urlare al pc "ce l'ho gia`" non serve a nulla. -_-
Allora ho inviato l'ennesima email di segnalazione, tanto so gia` che mi risponderanno con calma e a me serviva ora, magari tra una settimana non piu`.. e i minuti passano e le ricariche pure, senza poter attivare sta benedetta tariffa!