Cari amici,
vi scrivo per segnalare che da ieri mattina a Firenze città la rete dati e' kaputt su tutte le mie linee, sia abbonamento che prepagate. Che sia io stavolta lo sfigato di turno, oppure il problema e' generalizzato?![]()
Cari amici,
vi scrivo per segnalare che da ieri mattina a Firenze città la rete dati e' kaputt su tutte le mie linee, sia abbonamento che prepagate. Che sia io stavolta lo sfigato di turno, oppure il problema e' generalizzato?![]()
Xiaomi Mi8 con Ho. 50 Gb
Yotaphone 2 con Kena Mobile 70 Gb
LG G5 con Poste Mobile Creami 100 Relax
verissimo... stamani alle 5 sono venuto in città a portare un amico in aeroporto. Beh dalle 5 fino alle 7:45 (colazione da Marcello, quindi zona opposta a Peretola) era tutto morto
Qua in provincia però pare funzionare (anche se dire che è lenta è poco...)
ecco ora un amico dalla vicina San Giovanni Valdarno mi segnala che invece là è tutto bloccato da ieri...![]()
Prov. Siena...
in connessione ma dati ZERO...
da ieri...con qualche momento di lucidità (tipo questo)
Io andrò dove il destino mi vorrà, perchè feci quello che il destino mi dettò
da FB arrivano altre segnalazione dalla Toscana:
http://www.facebook.com/mondotre
"in toscana zona pisa va a tratti poi magicamente meglio ..."
Diverse segnalazione anche via Twitter
Mondo3 (Mondo3) on Twitter
http://www.mondo3.com/forum/internet...ia-torino.html
A quanto pare sta succedendo qualcosa in tutta Italia. Io ho avuto dei problemi stamattina ma sono durati pochissimo (Sono del Sud) mentre ieri sera C'è stato un BlackOut Totale per circa 20 minuti. Si sta muovendo qualcosa, sarà un fattore legato all' aggiornamento della rete? Beh spero che risolvano e forse gli utenti che usufruiscono del piano Tre.Time Large (sottoscritto compreso) vedranno messa la parola fine ai loro problemi :-)
"Nella condizione umana c'è una sola verità, tutti mentono".
in realtà il problema sembra non sia legato alla sola zona di Firenze...
comunque sono più di 24 ore che la rete dati non va e quindi o si tratta di qualcosa di grosso oppure il servizio tecnico della tre è in ferie
certo che una considerazione viene da farla:
sappiamo tutti come una azienda come vodafone stia attenta all'utilizzo della propria rete dati magari con antipatiche limitazioni imposte agli utenti sul traffico dati da servizi di hosting, filtri vari e pèrezzi salati ma alla fine riuscendo sempre a garantire velocità di navigazione molto elevate. Tre sinceramente non sembra fregarsene molto (a parte la recente rimodulazione dell'offerta da 3gb al mese limitandola alla navigazione su cellulare), ma forse è troppo tardi e la rete dati H3g, come da molti già prospettato, è giunta al collasso...
vero, abbiamo notato che "sua sponte" c'è anche un altro 3ad aperto: http://www.mondo3.com/forum/internet...ia-torino.html
E che su Twitter/FB arrivano altre segnalazioni... tu quale altro posto ci segnali?
PS: benvenuto![]()
Grazie del benvenuto..io sono di firenze. Sinceramente mi è dispiaciuto esordire su questo forum con un post come il precedente. In realtà nutro simpatia per la 3, le iniziative sono coraggiose e allettanti ma la mia esperienza dopo un mesetto con tre e più che altro confrontandola con 9 anni di navigazione dati con tim e vodafone non è molto positiva. Ero entusiasta quando mi giunse la tessera di Grande Cinema 3 ma alla fine non c'è stato modo di utilizzarla perchè nonostante sia tutto in regola (lo dice il servizio clienti) segna sempre ZERO ingressi.. la velocità dati meglio lasciar perdere.. la copertura.. menomale che c'è il roaming. E poi ciliegina sulla torta il servizio clienti in romeno :-)) Comunque quel bel 3 continua a rimanermi simpatico..
Alle 19,15 circa seri problemi di connessione tramite rete dati di 3 a Lucca città.
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.