Visualizzazione Stampabile

- 

Citazione:

Originariamente Scritto da 
waystore

Mah io ho fatto alcuni test con speed test utilizzando 2 3gs,il mio con h3g e quello del mio collega con Vodafone e la 3 ha avuto quasi sempre la mioglior performace, io abito a Parabiago (mi)

Ciao waystone,
si Tre come velocità complessivamente credo sia migliore di Vodafone (che tra l'altro non ha EDGE). Ho un iPad aziendale con scheda Vodafone e devo dire che le velocità sono molto scarse ma visto l'uso quasi esclusivamente casalingo che ne faccio non sento molto il problema.

- 

Citazione:

Jack01

Esatto, mi riferivo proprio a quella pagina... sono lavori per l'ampliamento della capacità della rete dati, quindi in teoria la situazione nei prossimi mesi dovrebbe migliorare.

- 

in teoria ci sono degli ampliamenti di rete da parte di Ericsson dal 2006. In teoria :P

- 

Citazione:

AndreA

in teoria ci sono degli ampliamenti di rete da parte di Ericsson dal 2006. In teoria :P

Quindi sono 4 anni che sono partiti i lavori? :blink:

- 

Ciao anche io ho lo stesso problema con iPhone 3Gs ios 4.0,la linea dati improvvisamente smette di andare a volte anche due secondi prima di aver navigato ecc..
Di solito risolvo mettendo/togliendo il cell in modalità aereo ma è una gran rottura di balle,avevo problemi già prima di passare al nuovo oS tutto nei primi di Agosto ad oggi